Ma guarda te....e io pensavo che quelli nelle tue foto fossero uguali ai miei...mi sa che il mio pc abbia beccato qualche virus.... e sai come si chiama? QUOTOM135!!!
Che schifo Robbè! Orribili!!! Ma porc... di quel.. put... caz... Ma sembra la mia auto!!! E' pressochè identica, colore, cerchi e... beh, manca il doppio scarico... Complimentissimi Robbè, stupenda!!! Ma il mio giudizio è assolutamente imparziale eh??? :^o :^o :^o
Mi avevi accennato via pm che eri indeciso per i cerchi ma leggo con piacere che anche tu sei sceso in piazza con gli M135!!!! E vai la lista si aggiunge!!!! Io li proporrei come cerchi Ufficiali BMW!!!!! Ciao da Robbè@@
mah te lo dico domani se sono convinto oppure no... io avrei preferito cerchi da 8,5 dietro e 8 davanti... invece gli M135 replica sono tutti da 8... speriamo in bene... domani alle 11 li monto
Ma guarda che l'ET per gli 8,5 dovrebbe essere da 51 mentre per gli 8 è da 47....per cui la differenza è minima!!!! Secondo me a confronto tra 8 e 8,5 non si nota per niente. Ciao da Robbè@@
Ragazzi secondo voi dei cerki...da 19".....con canale....9j ed et48.....gomma 235-35/19....strusciano su una 330d??? Davanti o dietro??? :question:
Secondo me si soprattutto dietro...o fai allargare i passaruota o non fai montare nessuno dietro.....prova a sentire col gommista se ha già fatto questo lavoro su altre macchine!!!! Robbè@@
il problema non è dietro...ma davanti....secondo te struscia...oppure posso avere problemi quando giro tutto??
Ho provato oggi con i miei e devo dire che con il 225/40-18 quando sterzi tutto passa bene anche se lo spazio è poco.....quindi con il 235 potrebbe toccare.... di più non saprei....magari prova a contattare Gianni320d...se non ricordo male fa il gommista e magari gli è già capitato.... Ciao da Robbè@@
li ho montati e devo dire che stanno da dio!!! L'unica cosa è il canale da 8 posteriore che fa spanciare la gomma... Se era da 8,5 calzava meglio.
Sai cosa ci metterei robbe'..... due distanziali da 10 mm per ogni mozzo,sicuramente dietro, davanti bisogna provare. Prova a farli fare da chi conosci con il tornio in alluminio, vedrai stara' benissimo!!
Un momento non azzardatevi a fare i distanziali con alluminio normale, serve quello indurito tipo Ergal.