se è aperta allora è sicuramente altro.. uno dei vari componenti già citati che ha gioco.. a meno che una pinza lavori talmente male rispetto all altra da far sverzare la ruota, ma il TIC che senti mi fa pensare di più a un lasco..
ciao tonyM a quanto pare abbiamo lo stesso problema, quando aveva l'altra macchina me lo faceva a causa delle gomme fuori convergenza.....ma adesso ke ho la bmw lo fa anche ora...io i silet bolck li ho già fatti cambiare e quindi teoricamente non dovrebbero esser loro a meno che (io parlo per me giusto per farti un idea) non siano le sospenzioni!da me si sono scalandrate a causa delle strade che si trovano qui nei dintorni che fanno ribrezzo...se hai un meccanico di fiducia, fattela mettere un attimo sul ponte e vedete insieme cosa possa essere..io quando ho qualche problema che non riesco ad individuare vado da lui!!!!!comunque se hai novità fammi sapere.... buona serata!!!!!
sta diventando il mistero del secolo, questo problema. Confesso che non ho idea di cosa possa essere.
la butto li, rifate TUTTI i serraggi con dinamometrica tarata come specifiche costruttive del veicolo.
Arivado leggermente off topic per non aprire un altra discussione. Premetto che mi dispiace per 318 tds c. che non riesce a risolvere, anche se effettivamente non sembra una cosa grave ma solamente fastidiosa. Io invece quando sterzo, e si sente soprattutto in velocita', ho la netta sensazione che la macchina non giri, poi dopo i primi cm di sterzata entra in curva di botto. Insomma non si riesce a dosare..............mi confermate che e' la scatola dello sterzo ?
ma che sia il cuscinetto superiore dell'ammortizzatore? o il dado che serra il millerghe del piantone dello sterzo lasco?
è proprio qui che casca l'asino, non sempre deve essere tutto serrato a morte. se troppo lento da problemi, se troppo stretto da problemi io fossi in te una prova la farei