Potrebbe avere una VI marcia lunghissima, ma il punto è che quella prova viene fatta con il gas a tavoletta, quindi non puoi bloccare la VI
Allora ragazzi, hanno consegnato la Giulietta 170cv piena di accessori a mio zio, mi riservo una recensione quando avrò modo di testarla. come prima impressione, mi sembra molto grossa, più vicine all'impatto che mi fa la Delta che una hatchback sportiva. Per dire: la 147 mi dà un'idea di sportività maggiore. Continuo a pensare che, nonostante siano passati 7 anni, il design di Bangle sulla Serie 1 sia più personale e bello, ma è questione di gusti. L'auto sembra solida e ben fatta. Vi dirò prossimamente le impressioni su strada.
Oltre a quello che dice giustamente Alex sul 1.4, aggiungo che io ho la deformazione per cui il diesel ce lo vedo solo sui camion....
No, pure mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò non toglie che non escludo, prima o poi, di farmi un diesel, magari sulla seconda auto di famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non è troppo poco, perchè sulle vetture con cambio automatico le prove di ripresa diventano di fatto prove di accellerazione, visto che non è possibile bloccare la marcia.
Piccolo OT: ho un prurito di tornare a farmi un'auto a benzina che non avete idea, il piacere è a benzina, poche storie. Peccato che conti alla mano spenderei quasi il doppio di carburante
Nel nuovo spot fanno vedere anche dei bambini nei sedili posteriori.. Siamo passati da una macchina con DNA sportivo a una famigliare vestita da berlina con cerchi da 18 e le pinze rosse......