Azz ragazzi tutti con sti 3 litri benzina, diavoli tentatori...complimenti anche da parte mia, bellissima!!!!
Un vero gioiello La M??? Ci sta benissimo visto che ha tutto il pacchetto M e non è solo una M! Il portalattine?? Da eliminare subito senza pietà!!!:wink:
emmmmm!!! oggi ne ho comprata una anche io!!!! ma la tua è piu bella!! ps tu che olio ci metti? dato che è la prima cosa che farò!!
semplicemente stupenda,,,, COMPLIMENTI!!! ma una domanda,, ma la targetta M sul portellone è un optional a listino BMW???? oppure una tamarrata colossale da curare prima possibile rimettendo la sigla originale???!!!!
Non ho ancora cambiato l'olio...appena lo faccio metterò Bardhal o Mobil. la M è una tamarrata del precedente proprietario..appena sono arrivato a casa l'ho tolta!
Perchè ce l'avete così tanto con questa povera M? Cosa vi ha fatto?? A me non piace se è messa lì senza che l'auto non abbia il pack M....... Però se ce l'ha sta benissimo! Io sulla mia l'ho messo, e secondo me ci sta benissimo
sa molto di vorrei una vera M ma non posso... dalle mie parti ho visto una X3 a cui hanno staccato la lettera X e messo la M vedi tu cosa esce fuori e se non sa di vorrei ma nn posso
Beh dai togliere la x e mettere la M è davvero una tamarrata incredibile Se poi l'auto non allestita M peggio che andar di notte in mezzo agli aligatori Cmq anche se fosse, il vorrei una vera M, non provo imbarazzo alcuno ad affermare che si vorrei anch'io una bella M3 nel mio caso, chi non la vorrebbe? Averla per davvero significa avere un'entrata buona buona di almeno 5-6000 euro al mese, e devi stare pure già molto attento......... E in questa Italia non è facile affermarsi e mettersi in tasca ogni mese così tanti soldi! Quindi si vorrei ma non posso, adesso! Poi chissà..............
io invece giusto x mischiare le carte......... l'ho TOLTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ho resistito...al richiamo del 6 cl.... questo è il 4°!!!! ho sempre consigliato a tutti (anche qui sul forum)di prendere il 6l....e nn sarei stato coerente appena la lucido metto qualche fotina!!!! intanto....
Grande bell'acquisto, aspettiamo foto!!! Io pure prima o poi spero di arrivare al 6 cilindri (il vero motore BMW)!!!
bellissima! anche io ho da poco preso una i130 msport lse . la tua vedo che è molto accessoriata, come ti stai trovando con l'automatico?
spettacolare!!! chissà ke rumorino quando apre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">