Contate comunque che fino a 3000 km non superavo mai i 3000 giri,adesso ogni tanto x i sorpassi vedo anche i 4000,e la uso in maniera piu' sciolta anche se non sono uno smanettone.
giorno dopo giorno mi chiedo che razza di individuo sono...??? tutti mi danno del pazzo,del fulminato,della sagoma,del svalvolato e non sai quanti altri aggettivi....ma sarà mica che sono fatto davvero strano??? mah!!! credevo di essere una personcina a modo....
ma sai che potrebbe essere una teoria interessante.....noi stiamo al mondo come il mondo sta a noi!!!
magari dopo un pò di km il bc ricalcola la situazione in funzione de stile di guida comunque rimando tra qualche km una nuova verifica . poi vedi anche tu
Un saluto a tutti gli amici del forum, mi devo scusare per l'assenza di questo ultimo periodo ma il lavoro mi impegna quasi tutta la giornata !! Vorrei sapere cosa ne pensate sui consumi della mia x1 23d, mi sembrano un tantino "esagerati" !!! Questa è una foto del computer di bordo: Invece questo è il computer di viaggio che in realtà non ho mai resettato e quindi il kilometraggio corrisponde a quello della mia vettura: Sinceramente pensavo ad un consumo più contenuto..... mah Voi che ne pensate?
50.7km/h di media non sono pochi, sarebbe interessante sapere quanta citta' e extraurbano fai, i 10.7km/l stanno ad indicare che appena hai strada libera il piedino lo fai andare giu'.
Ciao Stefano come te la passi? Allora i deti dei freni sono i seguenti: Sostituzione pastiglie anteriori tra 43000 km Sostituzione pastiglie posteriori tra 48000 km Che ne pensi?