Vai anche a sciare? Quanto ti fermi? Non aspettarti chissacosa dalla pista kart... E poco più che un ovale.
No partiamo il sabato mattina e torniamo la domenica, se mi libero sul lavoro vado su il prossimo venerdi a sciare!!
Grande Fab1 l'idea è stupenda e in sordina la sto' valutando è chiaro che andare in montagna senza poter sciare mi fà girare le pale di s.martino OT ma in un forum bmw mi sembra doveroso segnalarlo La mia bellissima e stupenda A3 dopo 14gg e 3500 km mi ha già lasciato a "piedi" se conoscete qualcuno che deve cambiare macchina contattatemi numerosi:wink:
a me l'A3 sb non ha mai dato un problema...però è il 1.6 benza (un missile insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Và sempre piu' forte che la mia adesso FAP intasato e anomalia motore oltre i 1000 giri non sale spero che la mia futura R8 non mi dia tutti sti problemi...
L'obiettivo nr 1 di Alessandro Arbizzani è quello di venirti a trovare (vedi sabato a kastelbed) p.s mi devi cmq una bevuta L'obbiettivo nr 2 e quello di finire di modiFICAre la mia e poi ........
no no nessun problema...solo ke sottosterza così tanto ke bisogna stare attenti, nelle rotonde, a quelli di fianco a dx
Bravo ciulo com'era il tuo trucco? dai solo rep ha chi ne ha già tanta a prescindere da quello che ha scritto?
Mica male la tattica del Melvin così se ricambiano hanno più rep power /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti ai nuovi arrivati non concedo rep, a prescindere Tamburini ti aspetta x insensarti un pò di spese Adesso con le stelline sono nel giro dei saggi, io che ho la "testa che non la mangia neanche un gatto" (cit. Fabi1)
ragazzi qualcuno interessato a girare a misano magari il prossimo weekend??.. "PROVE AUTO A MISANO 26, 27, 28, 31 GENNAIO e 1, 2, 3, 4 FEBBRAIO 2011 (festivi inclusi) € 100,00 + I.V.A. all'ora* *TURNI DA 55 MINUTI - INCLUSO L’UTILIZZO GRATUITO DI Nr. 1 BOX. MT.4X10 (sino ad esaurimento)" http://www.misanocircuit.com/index.php?page=eventi&id=40&lang=ita