che ne dite?? la linea nonostante abbia oltre 30 anni, mi sembra attualissima. è davvero bella. diciamo che con 20000€ se ne prende un bel esemplare ma tutte sono automatiche non so un cambio automatico di quasi 40 anni come sta messo..
Non e' cosi semplice prendere un esemplare in ordine. Una vette d'epoca a posto di motore e carrozzeria non basta. C'e' un mondo dietro che non ho mai avuto tempo di studiare/capire, ma solo di annusare. Il profumo era buono, ma ci voleva troppo tempo per iniziare a capirne "non per sentito dire'. Studiati un po' il forum: http://www.corvetteitalia.it/
che vuoi dire che a posto di motore e carrozzeria non basta? davvero sembra recente non degli anni '70. nera con le cromature è paurosa imho
mah una serie di auto sto cercando, ma una ne prenderò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la C3 sting ray quella in foto, imho è bellissima e non da senso dell'età se non nell'interno. certo l'originalità della vettura è importante, ma il cromato con il nero su una macchina americana è il top
dev'essere terrificante arrivare con una di quelle nera cerchi cromati vetri oscurati e uscire con una bella giacca di pelle nera lunga e occhiali scuri
ho sempre amato la sting ray e la trovo decisamente bella! Dalle parti di Castellanza ce n'era una in esposizione che aveva un pedigree di tutto rispetto (aveva fatto da pace car a qualche indianapolis...) ma chiedavano una cifra folle (per me) 5-6 anni fa.....
Stupenda la Stingray! Una delle mie auto preferite in assoluto! Questa è da orgarsmo secondo me: Dei cerchi troppo grando stonano su una macchina del genere secondo me.
Ti piace la corvette in particolare, o ti adrebbe bene anche qualche altra muscle car. Tipo: shelby cobra, shelby mustang, dodge charger, dodge challenger, chevrolet camaro, chevrolet chevelle, plymounth cudà, plymouth road runner, pontiac firebird, pontiac gto, ford mercury cougar, ford mustang ecc........ c'è l'imbarazzo della scelta, e per ogni anno ci sono modelli e versioni diversi..... dal '65 fino al '79 per quelle più belle....... Ad esempio io vado pazzo per la Dodge Challenger T/A 340 SIX PAK del '70.....