ciao a tutti sono nuovo..... nella mia e82 si è scollata la parte rossa del terzo stop....quindi entra acqua.. qualcuno sa quanto costa e se vi è mai successo? grazie mille ho provato con cerca ma niente
visto che non ho il coupè non mi è mai successo.. comunque un faro nuovo costa 190 euro.. lo so perchè mentre ero in officina un ragazzo doveva sostituirlo e ha chiesto quanto costava.. :wink:
se è in garanzia te lo sostituiscono a loro spese.. A me è capitato due volte, ho un cabrio, ma il terzo stop è uguale.. E' un difetto..
pensavo molte meno visto che è plastica comunque vi ringrazio penso di incollarlo... non si trova niente non originale?
scusa, ho sbagliato.. mi accorgo solo adesso che ti riferivi al terzo stop.. ieri leggendo con superficialità avevo inteso tutto il fanale normale.. per quanto riguarda il terzo stop non ti so dire quanto costa..
c'è una richiamo ufficiale della casa che sistema questo problema a me l'hanno fatto in conce prima di darmi la macchina senza che ne sapessi nulla
Non vorrei contraddirti,ma guarda che il richiamo ufficiale BMW per 1er coupe'/cabrio riguarda i fari posteriori sx e dx! All'arrivo della raccomandata me li hanno sostituiti. Nulla c'entra lo stop centrale che non e' soggetto a nessun richiamo per riscontrata difettosita' :wink:
partendo dal fatto che s1lentman ha un 116d, e che i 116d coupè non esistono, suppongo che abbia una e81/87.. comunque sia il terzo stop è comunque diverso perchè la coupè ha lo stop sul baule, mentre nell'altro caso è interno al lunotto :wink:
Framarrr AVEVO il 116d... mi sono fatto contagiare dal 120d Coupè e prima di darmelo mi hanno detto che dovevano fare sto richiamo... a me hanno parlato di guarnizioni delle luci posteriori e non delle luci stesse ! BHO !?
e che ne so io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ero aggiornato sul passaggio a 120d
E' corretto. In alcuni casi sostituiscono solo le guarnizioni,in altri l'intero gruppo ottico. Per quanto riguarda la terza luce di stop,pero',non mi risulta nessun richiamo:wink:
il problema è che la plastica del terzo stop è delicata e di bassa qualità ... bisogna chiudere con delicatezza il baule ...
Si putroppo è molto delicato poichè di pessima costruzione. La parte di plastica rossa è incollata in modo "precario" al blocco dove è inserito il led, se non si fa attenzione a quando viene chiuso il baule col tempo tende a danneggiarsi. Ordinato pezzo (20 euro) al conce e cambiato da solo.
allora proverò a sentire bmw altrimenti la cambio da solo perchè la macchina ha tre anni quindi niente garanzia e farebbero strie grazieeeee
andato in bmw il pezzo costa 43 euro....penso di incollarlo nessuno sa se si trova non originale grazie