Montati un quarto d'ora fa da 16 dietro..spettacolari!..ho fatto una prova a mettere gli stessi davanti ma la ruota esce veramente troppo!..il mio gommista me li ha ordinati da 10..misura piu' adatta credo!..giovedi' li monto e vi dico..
io cmq ripeto 4 da 12 con i 17 originali e si è tranquilli! io non li metterei diversi tra ant e post /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti e un pò che non posto ma questo post m'interessa molto.Io sto vendendo i distanziali che avevo sulla mia sono da 15,li vendo perchè sono passato al 535,vendo anche l'assetto msport che ho tolto appena comprato l'auto perche ne ho messo uno piu basso.se qualcuno e interessato,mi contatti,vediamo di fare un prezzaccio visto che li ho li a far nulla,e sinceramente mi scoccia proprio buttarli.cmq con i 17 con gomme 225 45 non ho mai toccato e fidatevi che la mia auto e veramente per terra cmq non monterei mai piu di 15 con 15 sta da dio.Fatemi sapere se siete interessati.Saluti a tutti.
se non sai che versione è (attiva, futura, eletta, Msport), devi andare in conce bmw con la chiave e saprai tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo te con distanziali 15 toccherebbe? Te lo chiedo perchè ho visto un cerchi replica che mi piace ma con et37 al post che equivale ad un dist da 15.
la sua ha ET52, con distanziale da 15, diventa praticamente et37......IMHO siamo al limite, visto che con et34 e assetto, utenti nel forum toccano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E ma anche wolfpower con i 12 dice di essere a limite. Dici che anche con et37 non si tocca e non si esce fuori dal passaruota??
ripeto, sei al limite.....magari monti gomme che, per costruzione, sono un pò più larghe e tocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho un e 46 coupè restyling 225/45 r 17 , qlk tempo fa sono andato dal un amico meccanico e gli ho kiesto un parere sui distanziali e lui mi ha detto innanzitutto ke si montano solo dietro e poi sulla sicurezza o sulla miglioria delle prestazioni non si è espresso... vorrei chiedervi appunto questo : c'è un miglioramento - peggioramento delle prestazioni o della meccanica?? non voglio rinunciare alla sicurezza meccanica per l'estetica
come è cambiata nn lo so, presa e messi!!!!! la marca nn c'è, erano dell'e 36!!! della serie nn si butta mai nulla!!! xò devo dire che va benissimo!!!!
ciao ragà io volevo comprare una coppia di distanziali da 12 per avanti ed una coppia da 16 per dietro, al momento monto cerchi da 16, prossimamente volevo prendere quelli da 17, voi che dite ci sono problemi se per ora li compro e li metto su? andranno bene anche per i 17? Su Roma potete consigliarmi qualche posto dove andare a comprare?