ragazzi buonasera, oggi sono stato in bmw perchè volevo togliermi qualche sfizio....alla fine sono uscito con l'acquisto di un 135i bianco cabrio, ora non ho a portata di mano il contratto con tutti gli optional, appena riesco posto tutto. Per la mia 120d del 2006 me l'hanno valutata 16000 euro, con 92000 km. che ne dite???
bianca interni in pelle rossa, dopo vi elenco tutti gli optional appena ho sotto mano il contratto, ora non sono a casa
Ecco un'altro 135ista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto alla valutazione della tua 120d...direi che è più che ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a me la valutazione della mia mi è sembrata altina in quanto mi aspettavo sui 14, anche se la macchina è tenuta maniacalmente
I 135i non si mappano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Apparte scherzi...vai nella sezione meccanica ed elettronica...tra le prima discussioni troverai una dedicata all'n54...vai e leggi un pochino li... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s.l'hai appena ordinata e già pensi alla rimappa??
Purtroppo in quel post si parla di N54, la sua avrà l'n55 quindi è tutto diverso :wink: Al momento non è possibile arrivare a quelle potenzialità con il tuo motore.