infatti io che seguo il calcio maggiore ieri ho visto Udinese-Inter............ e come calcio minore Milan-Cesena
Certo che Pellegrino (fratello del vice di Benitez) è una tragedia! Rigore ed espulsione con la Juve, autogol con Roma e Milan....
ciao a tutti.... dai ripartiamo col napoli! più spazio a ranocchia e una punta, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè? No, lo dico nel vostro interesse, la Coppa Italia è solo una rottura di coxxxoni, lasciate perdere, concentratevi su campionato e champion's ... siete una squadra fortissimi Schierate le riserve dei pulcini
Hahahahaha grande Emiliano, meriti una rep, appena posso provvedo :wink:. PS: questo dovrebbe essere lo spirito del calcio!
Gia fatta nn è una novità x noi...e anche piu importante della vostra! champions-scudetto-superc.europea Ah dimenticavo.. vi manca anche "la tripleta" champions-superc.eu.-intercont. mi pare nn l avete mai fatta?!
3 cose: 1) Onore al Napoli, meritava di vincere 2) Ritiro tutto quello che ho detto su Castellazzi: la parata su Lavezzi è da CAMPIONISSIMO 3) Alla fine siamo sempre lì, non molliamo mai, con tanta voglia di soffrire e di vincere. Wes, Principe, tornate presto che non tutto è perduto......
Concordo con Topesio e aggiungo: 4. Pandev indisponente, sarà pure fuori ruolo, ma così è solo di danno ad Eto'o 5. Avverto un 'leggero' mal di trasferta...
il napoli è davvero 1 bella squadra..con i sostituti giusti x i 3 davanti possono arrivare a fare grandi cose.. cmq è stato importante passare il turno, ai rigori è la solita lotteria si sa..
E' andata, il pocho ha sbagliato. Peccato perchè per me il Napoli avrebbe meritato di più, ma ai rigori è sempre una lotteria.