Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e vi domando se vi è mai capitato che si accendessero insieme la spia di avvertimento freno, la spia gialla dell'abs e quella dell'asc+t? Inoltre non mi funziona il contachilometri, la lancetta del carburante sale e scende e non si chiudono automaticamente le portiere a 20km orari.
oppure i sensori.... mi è successa una cosa analoga tempo addietro... ho smontato e pulito i sensori ed il problema è scomparso - per quanto riguarda spie freni abs asc -. per il resto non so aiutarti... magari è partito il cruscotto...
molto probabile che aveva un sensore ruota andato, il posteriore destro che comanda il contachilometri e a mandato in tilt il resto
bel cagnolino non ce piu??? .....lo so puo essere la centralina... anche se molti mecc dicono che di solito pezzi come la pompa abs egr...ecc..ecc. difficilmente si rompono!!!
No, purtroppo se ne andata 1 anno fa Si lo so, anche a me e capitato infatti e da un po che vaso senza controlli, al + presto rimedio
Ame e successo il tuo stesso problema era il sensore ruota posteriore sx che se e sporco si accendono le spie se si rompe spie piu contachilometri fermo.......mi sono capitati entrambi i casi....