N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by DESHI BASARA, Jun 6, 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    :mrgreen::mrgreen:

    sto skerzando... nel senso che io non vedo l'ora di ricevere la macchina con il performance per poi montare dps---:cool::cool:

    tu invece la dai via.. prendendo quelli cattles..

    ho sentito un paio di video su internet.. ma non mi sembra che sia cosi esagerato, un po' di rombo ci vuole..

    e che cazz...

    senti, ma come si monto l'oil catch can.. mi consigliate di prenderlo??

    la "mia" auto ha neanche 10000km ed è fine 2009...

    apro ot..

    ciupador... ci sei??

    chiudo ot
     
    Last edited by a moderator: Jan 24, 2011
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

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    Jun 9, 2006
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    135i PK / Cinquino
    Nono la tengo....................ti sembra che vendo a Muccio i Dps VK e prendo gli Ar per darla via :lol: :lol: :mrgreen:

    Cmq quelli che ho preso sono questi e sono assolutamente dei Catless..............ha aggiunto solo dei piccoli risuonatori :wink:

    http://n54tech.com/forums/showthread.php?t=9805

    L'oil cath can alla fine credo che serva e poi grazie ad Enrico sul totale mi ha fatto un pò di sconto e ho deciso alla fine di prendere anche quello. :wink:

    Non credo sia difficile da montare in ogni caso appena rriverà ti saprò dire :mrgreen:
     
  3. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

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    Dec 23, 2010
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    bmw 135i
    Grazie a tutti ne sapete una più del diavolo :evil: cmq non è che mi faccio problemi a tagliare un piccolo pezzo di plastica non vorrei solo che poi in conce si accorgano di qualcosa e sopratutto avere un ic che striscia per terra (sti cazz di dossi:evil:)... qualcuno sa dove si puo recuperare il manuale d'officina per la nostra macchina e quanto costa?
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
    http://motors.shop.ebay.com/__?_from=R40&_trksid=m39&_nkw=335+service+manual

    Se arrivi a strisciare per terra l'IC hai degli altri problemi piu grossi. Guarda che la macchina sotto e' chiusa.... :wink: come gia detto non si vede dove si taglia da un'ispezione da sotto e poi tanto vedono subito che non e' quello originale.

    Prima prendi il Procede V5 poi pondera.
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    intendevo dire che tu dai via i dps per prendere dei catless quando io non vedo l'ora di montarli..

    non che dai via la macchina... sorry, mi sono spiegato male io!
     
  6. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

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    Dec 23, 2010
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    bmw 135i
    Si il v5 è sicuramente la prima cosa che prendo poi oil cath e dci una volta messo il v5 si cambia mappa usando il tasto del dtc giusto(qualcuno ha l'na mode? serve a qualcosa?) come si fa a cambiare il dtc poi? per il manuale d'officina nessuno sa niente vorrei potermi fare tutto quello che riesco evitando di spaccare innesti o cose del genere
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    in caso monti i dps, tu pensi che in conce non se ne accorgono?? :mrgreen::mrgreen:

    anche con l'ic non passi inosservato.. si vede che è diverso!!

    per la piggy invece basta selezionare mappa 0.. e cancellare i codici..

    e almeno che in conce non guardino in centralina non se ne accorgeranno MAI!!
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    per cambiare mappa si preme due volte sul dtc.. se lo voi semplicemente disattivare devi premere una volta!!

    ma ti consiglio di usare il cruise per cambiare mappa..

    spostandolo su e giu...:wink:

    la mappa na, non serve a niente... fa semplicemente piu rumore.. e giri con 170cv..

    ma non penso che hai preso il 135i per girare con la meta dei cv..
     
  9. beta17

    beta17 Collaudatore

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    Jun 30, 2009
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    BMW E92 335i AW
    leo135i ma tu come fai guando vai in conce?? smonti tutto?
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    allora... piggy.. disattivo tutto e cancello con bt (per sicurezza)

    ..dps amen... :mrgreen::mrgreen: si sente dal rumore ma alla fine anche se li vedono non mi dicono un *****... se non trovano niente in centralina alla fine non fanno storie... pensano che lo faccio solo per il rumore dello scarico..:biggrin:

    ic.. stessa cosa... non mi hanno mai detto niente...

    stavo parlando con gimax dei bov.. tu come ti trovi con il tuo?? chargepipe?

    rumore com'è?? per noi che abitiamo in ch, non e un po troppo rischioso?? si sicuro non si passa inosservati ..
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
  12. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

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    Dec 23, 2010
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    bmw 135i
    L'NA mode mi interessava per ridurre i consumi nel casa /lavoro dato che la macchina in quel tragitto non arriva manco in temperatura la macchina l'ho presa per divertirmi ogni tanto non per andare sempre come un pazzo mi piace sapere che se voglio schiacciare ho la possibilita di farlo e non essere fermo altrim manco mi verrebbe in mente di taroccarla... purtroppo il cruise non c'è l'ho quindi sarei costretto a usare il dtc
     
  13. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

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    Apr 20, 2008
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    X6M Competition
  14. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

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    Apr 20, 2008
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    X6M Competition
    Da quando ho la pressione turbina nel quadro ho fatto una scoperta che mi ha stupito.

    Nel tragitto casa-ufficio, come te arrivo in ufficio che la temperatura non è nemmeno a 80°, pur non andando proprio proprio piano, le turbine manco entrano in azione.

    Quindi in quella condizione sei già NA :mrgreen::wink:
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
    si, quella funzione di no pressione a freddo e' veramente eccezzionale, specialmente se la donna guida la macchina. :mrgreen:
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

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    Jul 12, 2009
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    BMW 335i E92
    si, forse le 1-17 erano troppo Europee per i gusti americani visto che fanno solo dei dritti ..... Comunque ne escono ancora di mappe beta adesso.... e qua ha cominciato a nevicare ancora che palle ](*,)
     
  17. beta17

    beta17 Collaudatore

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    Jun 30, 2009
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    BMW E92 335i AW
    ok buono, allora poi mi fai sapere dove la porti cosi' mi organizo anche io! :wink:

    io qui a Zurigo ho un amico che lavora in BMW e loro sanno che la mia e' modificata! l'unica cosa che mi hanno detto e che non vogliono vedere nessun Tuner-Code e che i pezzi montati non diano errori! :biggrin:

    io mi trovo benissimo con il mio, facile da montare e va anche bene con il simota intake! avevo un po' di paura per il fatto dello spazio!

    be sicuramente e rischioso, ma fino adesso non mi hanno mai fermato o sentito :wink:

    ecco, io monto questo:

    http://www.modbargains.com/Titek-HKS-Blow-Off-Valve-N54.htm

    se lo vuoi sentire guardati il video della mia rullata, si sente parecchio...
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    :lol::lol:eee è questo il problema... scarico perf, dps, bov...

    :mrgreen::mrgreen:

    mi arrestano... penso sia troppo esagerata una config cosi..
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

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    Feb 16, 2010
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    Bmw M235i
    ohh caxxo... oggi dopo un giretto con l'auto ho notato un paio di cosine...

    1..nel riaccendere la macchina ho avuto un lungo avviamento (solo una volta)..

    _pompa che sta andando?

    2..bracciolo scricchiola

    _aspetto a vedere se lo fa anche con temp esterna piu alta

    3..dietro ho i distanziali..

    _bellissimo da vedere.. ma al primo cambio gomme con cerchi quelli spariscono!! (cooper li vuoi)

    4..ho paura che sia stata mappata..

    _purtroppo non sono piu abituato al 135i.. ora non saprei che la sensazione che provo quando accelero sia dovuta al fatto che sono stato fermo 2mesi e mezzo oppure e la macchina che spinge veramente di piu del normale..

    devo farmi un'accelerazione 100-200 e vedere quanti sec escono.. chiaramente uso il cronometro al volante..hhheeh

    .......ma... è bellissima...

    mamma mia sto volante è fighissimo!!!

    l'ho impostato a 4400giri cosi attorno ai 6500 lampeggia tutto...
     
    Last edited by a moderator: Jan 26, 2011
  20. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

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    grande leo..tanti auguri...qualche foto??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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