Salve, dopo varie consulenze con il mio meccanico di fiducia abbiamo stabilito che le spie dell'ASC con L'ABS si accendono perchè non va la pompa. Ora comprarla originale è impossibile mi hanno chiesto 1380 + iva, quindi ho optato per internet, solo che ho trovato un tipo identico alla mia come disegno, marca stesso modello e anno di produzione della macchina, pero' cambiano i codici perchè la mia è 34.51-6 756 286 e il ricambio 34.51-1 164 896, giustamente io penso che sia compatibile perchè cambiano solo i numeri finali perchè ogni pezzo ha il suo riconoscimento. Aiutatemi a capire se posso prenderlo. Grazie mille a tutti
l'elettronica è famosa perchè spesso dà segnali per futili motivi... accertati con sicurezza sui sensori prima di affrontare questa spesa onerosa.
Ragazzi... Stesso problema.. spia asc e spia abs= pompa ABS.... adesso ne devo trovà una... c'ho un'altra bm touring a disposizione ma sfiga nella sfiga non è uguale (così dice il mecc)... indicatemi qualche sfasciacarrozze vi prego!!!! Comprata da una decina di ciorni la mia bm... è bellissima però porca p... quanti problemi!!!!!
domani vado dal mecc e vediamo che dice in ogni caso che devo prendere il codice della centralina... non fatemi andare impreparato dov'è sta centralina cosi mi prendo il codice lui dice che la pompa abs va sostituita!!! sara vero???
eccolo questo è il codice 34.51-6759073 po ce nè un'altro 6759075 marca ATE connettore rettangolare grazie aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii.... non mi voglio far fottere dal mecc.... poi che devo fa lo devo uccidere??????
ciao a tutti, stesso problema, che dobbiamo fare?? la mia è del 2004 ed è un 320 Cd 150 Cv, con tastino dsc grazie
se il tuo problema è la pompa\centralina è piu facile da reperire.. dammi i codici e vedo se ti posso aiutare adesso l'incognita è: ma sarà sta ***** di pompa che è rotta o no....