Ma no ci posso credere!: http://torino.repubblica.it/cronaca...a_bara_di_mike_bongiorno-11630658/?ref=HREA-1
metteranno in vendita su ebay........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho parole!!!!
pur non fregandomene una mazza, a me più che da ridere vien da piangere a leggere certi commenti....mah
Poi magari si scopre che la bara era in platino massiccio tempestata di diamanti grossi come pesche.....e allora un motivo ci sarebbe (come direbbe qualcuno che conosco.........c'e' crisi -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Proprio la settimana scorsa su Sky hanno fatto un film dal titolo "l'ultmo crodino" che e' la storia vera del furto delle spoglie di Enrico Cuccia... e dato che nella narrazione se ne fa esplicito riferimento (e non a nomi di fantasia)...ho subito pensato che divulgare sia pure nella finzione televisiva tale deprecabile gesto avrebbe portato qualcuno ad emularlo...sara' un caso?
A me sembra più grave che alcuni giovani ragazzi morti non abbiano ancora giustizia, tipo cucchi o aldovrandi morti ammazzati per mano di poliziotti criminali che poi sono ancora in servizio... La mummia di mike bongiorno è sempre stato il servetto di B. e non mi sembra abbia grandi meriti. Forse sta pagando ora quello che non ha pagato in vita.
Ti spiego: il maggior affronto ad un morto è negarli la giustizia per la sua morte! Ragazzi giovani uccisi da poliziotti condannati con pene lievissime e nemmeno licenziati....Questo è grave!! Cosa non torna?? Per quanto riguarda Mike Bongiorno non mi sembra che abbia mai brillato per umanità...Anzi è semre stato servile con il capo..Non vedo il perchè ora di tutto questo pietismo-buonismo.. Tutto qua.