certo bisogno vedere cosa ti danno al momento della vendita, bisogna leggere con molta attenzione prima di firmare
non ti da nulla, anzi devi portargli il cerchio già smontato dalla gomma. Lasciala lì dov'è...con quei soldi un mio amico si è preso una...A4 del 2008
si parlava di Jeep??? mio padre ha un Gran Cherokee 3.0 diesel del 2007, 200cv per 2100kg full auto (non esiste sequenziale) io la ODIO, consuma come un porsche, in autostrada dove consuma meno fa i 10l/100km... per il resto sempre sopra i 12/13 l/100km è uno schifo... dentro è grezzissima, è la versione base non ha nulla... con i 40.000€ (iperscontato) che costa si prendeva un 320 con anche un paio di optional... ma almeno non doveva fare 90/100€ di pieno tutte le settimane -.-"
Senti Zuss tu che sei esperto Audi della Zone... A parte gli scherzi: avete notato che tutte le nuove Audi dalla A4-A5-A6 e anche la nuova A8 sulla denominazione modello hanno scritto solo TDI e sotto quattro senza la cilindrata? Pensavo fosse un caso singolo invece poi mi ha incuriosito... e lo noto su tutte le A di recente immatricolazione..
bella, ma il sedile di guida mi sembra un po' sfondato sul fianchetto .... certo, il resto dell'interno è da applausi!! L'unica rottura a portare li i cerchi a riparare. Se le gomme non sono RF te le smonta anche ma non ha l'attrezzo per le RF Quoto tutto. Ce l'ha anche un mio amico....'na crosta che più crosta non si può ....
buongiorno zone! in effetti l'ho notato anche io su un paio in questi giorni, sai che tengo sempre d'occhio il nemico .... la 3er coupè all'autostar è stata venduta
Peccato per la Msport venduta!! Buongiorno a tutti. P.s.: oggi sono stato "bastonato" da una bella fanciulla alla guida di una S3 bianca... andavo tranquillo tranquillo lei mi si attacca dietro e voleva assolutamente passare dove non c'era spazio... alla fine la strada si libera, accellero e dopo due secondi mi passa sopra per di più in baule aveva un bellissimo pastore tedesco che mi mostrava la lingua
Quoto! Anche tu pero' Black a metterti contro una S3.... Vabbe' che il nostro frullatorino fa miracoli ma non così tanto.... O forse credevi di farcela perché alla guida c'era una donna?! ......
Perché rinc********o come sono di mattina nemmeno ho visto che si trattava di una S3... anche perché dal muso sembrava una Sline... altrimenti mi limitavo ad asciugare la bava sul mio volante la tipa era una bella gno**a ed il cane pure
troppe gnocche dalle vostre parti! Pensa black che oggi sarei dovuto venire a trieste per un lutto improvviso, ma non sono riuscito a spostare gli appuntamenti al lavoro
Lo immaginavo Mark infatti volevo giusto chiedertelo... l'ho letto domenica sul quotidiano di Trieste. Mi dispiace
anche a me, tantissimo, proprio non me lo aspettavo!!! L'ultima volta che l'ho visto è quando ci siamo incontrati. R.I.P.