ahah..secondo te è un bel danno?!?domani la riporto dal carrozziere e la lascio non vorrei che anche sospensioni braccietti ecc fossero andati!!
il paraurti è da buttare, il faro anche.. cofano e passaruota li puoi anche far ribattere, non importa che li cambi.. a occhio non credo che siano interessati nel danno anche il blocco delle sospensioni, a meno che nella foto il volante non sia in posizione diritta
Se vuoi essere furbo quando viene il perito stai zitto e ti fai conteggiare faro normale e paraurti normale, poi aggiungi del tuo e metti quello che vuoi. :wink:
contro una ford focus che ho sbalzato su un'altra macchina parcheggiata sfasciando anche quest'ultima!! le bmw sono proprio sode
e che c'hai, un ariete?? comunque lì ci vedrei proprio bene il mio paraurti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
va be dai me lo paga l'assicurazione..se avevi l'm si poteva ragionare anzi potresti smontare il tuo m metterci quello che vuoi vendere a me e cosi siamo tutti contenti ahah
il solo sinistro che ho avuto in cui l'assicurazione pagava quando è venuto il perito ero presente... e non so se sia stato un bene... qualkuno del forum sa cosa è successo quel giorno e non me ne vanto
ehm... il signor perito non sapendo che io fossi il proprietario dell'auto ha iniziato ad insultare il proprietario dell'auto perchè era stupido a farla di quel colore, perchè erano caz.. suoi per riverniciarla e lui nn pagava nulla solo metà sportello che era da sostituire... cosi gentilmente ho detto che non mi sembrava giusto che non la ripagasse... questo ha continuato ad insultarmi e dire che la mia auto faceva schifo... e come ho provato a parlare nn ricordo cosa ho detto questo mi da del bambino ed uno schiaffo.... li non ci ho visto più ricordo solo il carrozziere che 2 ore dopo mi chiama dicendo che eravamo entrambi stati denunciati
magari il perito aveva ragione aunauahuahuaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> skerzo zeuss non mi menare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioè tu vieni a fare la morale a chi si fa passare dall'assicurazione 100 euro di paraurti, poi tu hai direttamente menato il perito?!?!? siamo a posto...
hai percaso letto gli insulti che mi sono stati rivolti e lo schiaffo gratuito che mi sono preso... se hai letto questo e credi che il perito abbia ragione non so cos'altro dire... Per precisare avevo il 100% di ragione... avevo ritirato l'auto da 4 mesi dopo averci speso 12 mila euro per uno che mi ha tagliato la strada e per evitarlo l'ho distrutta senza che questo si è fermato...