parti un mese prima?? Si dimmi quando , so che fanno sempre un grosso raduno a VENARIA , mio cognato ci và con la vespa:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe una bella occasione in Sicilia non ci sono mai stato
seeeeeraaaa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse forse, mi prendo una clio 1,8 16v per farmi qualche rally /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi faccio compagnia a ///M Nightmare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da montare, è una Racing Start, la allestirà Solerte. giusto per avere il piacere di mettermi casco e tuta nei finesettimana, alla fine è stata appena verniciata, ed il motore chiuso la settimana scorsa, montata con tutto nuovo (sedili, estinzione, cinte, rollbar, scarico gr.n e freni nuovi, assetto blistein, qualche treno di cerchi e i mascheroni da paraurti, viene 5mila) e mi ritrovo cmq con una macchina da 140cv, che credo bastino e avanzino per divertirsi.
Era da un pò che voleva venderla, comunque se hai bisogno di bracci con Powerflex per la 1,8 fai un fischio.
mi stavo informando proprio in tal senso, da quanto ho capito dal regolamento csai, di assetto per assurdo è pure + libera dei gr.n, ha solo l'altezza minima come riferimento ed il fatto che non puoi montare piattelli per regolare il camber. poi si può montare la duomi anteriore fissa, lo scarico gr.n, filtro nella cassa originale e l'elettronica (che cmq su questa è già stata fatta da vasta, la macchina ha poi pure la frizione in rame)