Quindi il tuo carrozziere si è fatto pagare dall'assicurazione un paraurti normale e te ne ha montato a sue spese uno M? Con conseguenti salti mortali per far coincidere le fatture? Contento lui...
salti mortali? l'assicurazione gli ha dato i soldi e lui mi ha fatto il lavoro nessun salto mortale magari come ho detto ci avrà guadagnato meno su verniciatura e manodopera....le fatture non c'entrano:wink:
E secondo te l'assicurazione prima di pagare non gli ha chiesto la fattura di acquisto del paraurti non Msport?
questo non lo so però quando è venuto il perito ed io ero presente non ha parlato di fattura ha solo visto la macchina e fatto le foto, poi non so se gli ha chiesto le fatture in tal caso non sò come abbia fatto ti direi una cavolata
voglio dire visto che la mia povera bmw è in queste condizioni perchè non mettere l'M..mi si presenta l'occasione e ne approfitto visto che l'assicurazione annualmente mi spilla diversi soldi!!
QUOTO beh poi ci si lamenta del perchè aumentano le assicurazioni sulle auto... tra il fatto che i carrozzieri pompano le fatture e i costi di manodopera, tra quelli che credono di truffare l'assicurazione facendosi riparare l'intera auto passando per l'assicurazione... in realtà tutto questo si ritrorce contro perchè l'assicurazione pagando i danni più del dovuto poi si rivale sui clienti aumentando le polizze... è un sistema chiuso e chi ci rimette è sempre l'utente finale! Per gli xeno... se l'auto è assicurata come eletta e hai montato gli xeno se non sono inseriti tra gli accessori dell'auto in polizza beh ti ripagano quelli normali e non certo gli xeno.
non capisco perchè mettendo il paraurti M truffa l'assicurazione,per esempio, Il carroziere gli fa un preventivo totale di 1000€(sparato a caso) il perito verifica e gli liquida il danno se lui con quei 1000€ ci va a donnine ci compra un para M che trova scontato o se li vuole tenere in tasca e tenera la macchina sfasciata sono fatti suoi. Discorso diverso è gonfiare preventivi o false fatture
truffare le assicurazioni è reato, ragazzi prima di lasciarmi andare a determinati consigli ci penserei più di due volte
per gli xeno spero proprio di no!! te pensi che il perito abbia una conoscenza approfondita come la nostra sul fatto se è xeno o alogena..non penso proprio!!
quoto quando mi sono venuti addosso dovento rifare tutta la fiancata sx e dovendo sostituire la portiera ant il perito vedendo sulla targa 04 me la voleva pagare per metà visti l'età superiore ai 5 anni ( e piccolo appunto l'auto era stata totalmente riverniciata da 4 mesi circa) alla fine di tutto siamo riusciti a farcela pagare per intero ma non ci hanno ripagato il supporto maniglia dal costo di 20 euro......... e poi c'è gente che ci mette il pack-M sia ant che post a spese dell'assicurazione
Ma vi siete domandati perchè i carrozzieri tengono tutti i ricambi rotti e non buttano via nulla??? Vi siete mai ritrovati quando il carrozziere mostra al perito i danni?? Allora ve lo spiego io parecchi carrozzieri lievitano i danni a nostra insaputa e ci mangiano da fare schifo!! Io tutte le volte che capita qualcosa (abbiamo 6 mezzi in casa)mi ci scappa di lucidare un mezzo e riprendere qualche rigo o cavolate varie e credo non ci rimettano mai!!