mi è scappata una N nel secondo excusatio.............. E' corretto così.........c'era solo una n di troppo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora Google sbaglia perchè la massima è excusatio non petita accusatio manifesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Doc mi ti trasformi in prof? e hai pure ragione, me la ricordavo male............. sono una CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA
No, perdonami, ma è "accusatio" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ci sono due "excusatio"... :wink: Edit: chiedo scusa, non avevo letto le risposte successive...
piu' che altro, non avro' a che fare con alcuna e46...ma avro di che fare per non prenderlo in quel posto dovendo vendere l'm3 e92.......quando devi vendere c'è sempre da piangereAd ora,dopo una settimana e mezza d'annuncio, mi ha chiamato un mafioso straniero via mail, qualcun'altro che dice a quanto arriverei per commercianti, dato che la mandano in germania( di solito vengon giu' dalla germania).....un'altro che valutava solo in caso di permuta con la sua boxster....e un'altro oggi che purtroppo la cercava iva esposta(non so' che raccole ci siano per prendere un'auto da privato....rispetto ad una iva esposta......alla fine non comanda lo stesso il prezzo a pari condizioni?? , pero' almeno sembrava una persona normale, della mia zona ,e non un'accattone come altra gentaglia che ha chiamato). Se la vendita procede bene senza dover regalare "oltre il sacchetto anche le caramelle"....qualcosa di accettabile nella visione del mercato.....bene, altrimenti fare "il salto indietro" sulla m1 svenandosi piu' di quello che si pensava........"non sa' ASSOLUTAMENTE da fare".
Oppalaaaaaaaa, ma tu anzichè star zitto e buono ringraziando iddio che ti ho lasciato stare, ricominci? Ma sei peggio di Tafazi, ti vuoi far male da solo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione Zeno, non so perchè ma avevo in mente avessi la e46. In ogni caso, il problema della valutazione è sempre drammatico, per l'appunto. Anche quando ho tolto la mia mi hanno chiamato diversi personaggi strani, ma devo dire che in media ho trovato diversi commercianti precisi e onesti. Il problema è semmai mio che sono disabituato a questi sbattimenti e questi giri per cambiare auto e infatti sono tornato in concessionaria alle stesse condizioni a cui l'avrei venduta a privati o a terzi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascialo perdere per un paio d'anni Pinuz (fino a che non rivenderà il cesso che ha preso)... fino ad allora sarà intrattabile!!!!!