Beccata oggi in un garage, sound pazzesco, marmitta non originale...:wink: Bella Nero opaco Ferrari 360 Modena Challenge Stradale Scusate la qualita' ma il video fatto con il cell.. http://www.youtube.com/watch?v=NXxlQFG7qU8
Ma era pellicolata?? In ogni caso il sound tra uno scarico originale ed uno aftermarket che sia tubistyle o altro cambia molto poco. Forse è l'unica auto con la Scuderia dove cambiare scarico non serve quasi a nulla. Visto che son aperti di base, senza valvole che aprono solo dopo i 4mila.
Avevo visto già sil video su youtube, veramente brutale nera opaca, il sound della CS non serve cambiarlo, è già perfetto di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niente pellicole,era sporca dalla polvere per i lavori al garage... Peccato che il video nn rende la differenza del sound da normale e modificata, ma ti posso assicurare che da vivo e' un altro mondo(nn stodicendo che da stock faccia schifo:wink: )
Guarda posso esserne in accordo se parliamo di una Modena o di una F430. Ma se parliamo di Scuderia o 360CS non cambia praticamente nulla (ci son alcune differenze di tonalità più che di rumore in sè. Per esempio un tubistyle da un suono leggermente più metallico più tagliente agli alti, ma non parliamo di differenza di decibel ma di qualità del suono) e te lo posso dire con certezza visto che ne ho ormai una certa esperienza fatta di decine e decine di td dedicati a queste auto. Guardati un pò di video du youtube e lo capirai. Poi possiamo anche parlare delle diversità del suono del 3e6 da 4e3.