Una volta uno mi ha tirato appresso Bust-A-Move 4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo qui... Gli volevo rifilare un cd fake di Pino Daniele al posto del giochino!
sto girando al Nurburgring GP + Nordschleide a velocità warp con la M3 e46 GTR. Peccato che non abbia velocità massima. Ieri ero in testa nella gara delle Dream Car (3giri del Nurburgring 24h - non finiva mai!!) e alla fine del rettilineo un prototipo mi ha passato proprio al ponte Bilstein, gli ho tirato la staccatona fino alla fine per passarla ma ho sbagliato la curva /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine 8th ma il secondo posto, se non il primo ce l'avevo in tasca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A Monza, nello stesso campionato Dream Car, con la pioggia ho vinto a mani basse
Non vi ho aggiornato sulla situazione, ieri mattina smontata la lente, rieffettuate saldature complicate sui diodi, ma niente, adesso la lente si accende ma non legge comunque, è proprio il circuito che è partito mi sà...Ma anche questa prova andava fatta...Aspetterò i ricambi sperando che mi arrivino prima che scada l'evento stagionale N°5... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo mi sono messo in contatto con diverse persone per l'acquisto di altre PS3 guaste!
Ma una nuova, no?! Nel senso che comunque è un palliativo.. prima o poi avrai di nuovo problemi!! A questo punto conviene prenderne una nuova oppure una usata funzionante... O no?!
No, per due motivi principalmente... Il primo che è che non si possono importare i salvataggi di GT5 su un altra PS3 che era la cosa che mi interessava di più. Il secondo è che preferisco sistemare la mia, e le altre in vendita guaste, piuttosto che fare esattamente come la SONY vuole che ognuno di noi faccia, acquistarne una nuova per un guasto riparabilissimo o spedirla da loro in assistenza trovandosi con 150 Euro in meno e mesi senza PS3. A momento debito prenderò la slim. Ma ora come ora non mi interessa.
Fermooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Si può fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.gtdrivers.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2993&forum=25 Ma allora ero informato male! Avevo letto diversi post in giro per il web con problemi di trasferimento dati di GT5 ed invece pare che si possa fare tranquillamente! A questo punto, potrei cambiare la mia teoria cosi...Acquisto subitissimo una slim nuova dando fondi che non vorrei alla sony! () E mi trasporto il backup di GT5 per spaccare Suzuka in tranquillità... E come arrivano i pezzi di ricambio della mia la riparo e la metto su eBay cosi ci recupero qualcosina! Adesso mi informo su quanto costa una slim di quelle serie! Che ne dite?
Enrico, idem per me, è più di un mese che non gioco, l'ho comprato il giorno dopo l'uscita, due settimane intensive poi stop. Attendo che torni la voglia :wink:
Ecco perchè ci gioco ogni tanto nei ritagli di tempo e ho appena finito i tornei principiante in A-spec...perchè così mi dura e me lo godo di più...e la ps3 non fa fumi strani