H&r vs eibach prokit

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Msport1974, 22 Gennaio 2011.

  1. fabiorp1000

    fabiorp1000 Collaudatore

    326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    domani mattina monterò cup kit h&r su coupè 120d futura provvederò ad aggiornarvi.

    buona domenica
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ciao vai di.. H&R Cup-Kit, costano decisamente poco e sono completi!!

    qualità prezzo sono i migliori!!

    non mettere solo le molle... con qualcosina in più ti fai l'assetto completo!
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2011
  4. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    cosa costa il cup kit???hai mai pensato a koni sport regolabili nell idraulica??io sono indeciso tra i due
     
  5. fabiorp1000

    fabiorp1000 Collaudatore

    326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe

    il cup kit l'ho pagato 540 s.s. comprese su ebay.de

    dopo aver raccolto pareri confortanti sul confort residuo, l'ho preferito ad altri perchè abbassando di 50mm l'anteriore contribuirà ad ottenere un camber statico all'anteriore di -1°.

    il kit koni dovrebbe trovarsi a non meno di 700-800 euro.
     
  6. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ...pero con 200 euro in piu decidi tu quanto farli rigidi,e decidi tu in base al rapporto rigidità anteriore/posteriore quanto l auto debba essere neutra-sottosterzante-sovrasterzante :wink:...ci sto seriamente pensando:cool:
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    allora vai di koni gialli e molle h-r ... ma tu vai in pista o qlcs del genere??

    secondo me è inutile avere un super assetto per andare semplicemente in giro!!

    il cup kit è ottimo.. quello che costa di meno, e in parecchi l'hanno definito ottimo
     
  8. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    i koni gialli li vendono anche con le loro molle,come mai mi consigli le h&r?

    io vado a farmi qualche track day e una volta l anno vado al nurburgring,niente di impegnativo,diciamo che vado a divertirmi...

    pero adoro sentire l auto "in mano" che chiude leggermente le curve col posteriore che allarga :razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz: :cool:
     
  9. pj-M1

    pj-M1 Collaudatore

    431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    e del cup kit 60-40 che mi dite?

    io lo sto per prendere.... ma ancora sono indeciso lo vedo estremo rispetto all'eibach sport-system 45-35
     
  10. andreagti-r

    andreagti-r Collaudatore

    339
    2
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    46
    120d & Sunny Gti-R
    rimango sintonizzato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Se vuoi cambiare solo le molle ti consiglio assolutamente le Eibach pro-kit e non le H&R.

    Io le ho messe sulla 1er e ne sono ampiamente soddisfatto :wink:

    Le H&R invece le ho sulla M abbinate a degli ammortizzatori Bilstein, non ti consiglio di metterle con ammo di serie.
     
  12. fabiorp1000

    fabiorp1000 Collaudatore

    326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    vi aggiorno,

    montato cup kit h&r, le prime impressioni sono positive.

    confort urbano, velocità fino a 50km/H su sconnessioni di medio piccole entità paragonabile all'assetto std (futura), quindi confermo impressioni di Muccio che la trova più comoda dell'assetto M.

    confort alte velocità (sopra 160km/h) sufficiente poichè sugli avvallamenti si fa sentire l'escursione ridotta delle sospensioni.

    ottima prontezza d'inserimento.

    camber anteriore: -1°
     
  13. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    facci sapere quando la proverai bene il comportamento dell auto sul veloce,come si comporta(sottosterzo,sovrasterzo,beccheggio e rollio) :wink::wink:

    che angoli hai messo?
     

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