Complimenti pe la macchina e per l'acquisto, è del 2004 come la mia, senza navigatore...ma in fondo che importa...sono 45 anni che che giro e non ho mai "padellato" un appuntamento, di piacere o di lavoro, in qualsiasi parte del mondo! Secondo me per essere tranquillo devi solo controllare che la puleggia sia l'ultima serie, progettata nel 2005, (io l'ho fatta sostituire preventivamente) per il resto, da quanto ho letto dormi sereno, e goditi la Magnifica Signora!:wink:
la cosa che ho pensato alla fine è stata proprio questa: "ma se non ho mai mancato un appuntamento, anche senza navi!!! ma che mi frega!!" e poi ci sono valide alternative per il navigatore...comunque penso tu intenda la puleggia del motore giusto? Devo verificare, e devo verificare anche la coppa del cambio automatico...grazie per i complimenti, anche la tua è molto bella! Ma in fondo sono uguali se non erro!! Posso fare un appunto se mi è permesso? Quelle pellicole oscuranti...sono troppo oscuranti!! A mio avviso ovvio...io sarei intenzionato magari a metterle, ma una gradazione un tantino meno scura! che ne pensi?
comunque se vi interessa posto cio che ho scritto in un'altro post: salve,per chi come me si trova con la sua e60/61 senza navigatore e ne cerca uno che non necessiti di anti estetica staffa d'appoggio,prenda il mio moov spirit v735 tv da 7 pollici che si incastra perfettamente nell'insenatura centro plancia senza muoversi nemmeno sul lastricato(ad ottobre sono andato dalla sicilia in piemonte e ritorno facendo 3600 km senza che si staccasse),l'ho trovato formidabile sia nella precisione metrica che nella velocità a riagganciare i satelliti alle uscite delle gallerie,oltretutto ha la funzione di tv digitale terrestre.di seguito posto le foto: per ingrandirle cliccate sopra di esse;spero che questa informazione sia utile a qualcuno:wink:
Sicuramente molto comodo e funzionale ......................ma esteticamente e u po un pugno nell'occhio
sempre meglio di coloro che camminano con i navigatori sorretti da quelle anti estetiche staffe e che ingombrano la visuale:wink:
Shark, condivido la tua osservazione riguardo ai vetri...purtroppo la macchia era di un amico, con il quale ho fatto cambio in Marzo con il mio suv...sono andato da "Doctor Glass" per rimediare...ma avendomi chiesto una cifra esosa ho lasciato perdere!:wink:
Beh è vero leggendo tutte le disavventure qualche bel dubbio di acquistare un 530 ti viene...........magari ha ragione la classifica della tedesca DEKRA....meglio andare sul sicuro dei 4 anelli......