Ricordi le stesse foto? Non avranno cancellato l'annuncio......nel caso è un peccato perchè "sembra" davvero bella! ma tu mi insegni.........
Se mi risponde il venditore della "blu" ti faccio sapere. Per me in effetti è ancora prematuro l'acquisto anche se davvero comincio a pensare, se dovessi trovare l'occasione giusta, di prenderla e tenerla in garage solo per il sabato e la Domenica finchè non mi tolgono l'aziendale.
Do che conta il giusto, ma mi scuso anche pubblicamente per la mancata vendita: mio padre dopo aver fissato data del pdp e prezzo, oltre ad aver individuato fino a martedi sera il crv come sua prox auto, questa mattina ha deciso di aspettare e mi ha fatto togliere annunci dai siti. Sono estremsmente contrariato per questa situazione creatasi, se ci fosse un ripensamento sara' mia premura avvertire gli interessati, ovvismente prezzo amcor piu' calmierato. La bm stara' in garage per qualche altro mese, poi si vedra'. Mi scudo nuovamente con fabio
Te lo scrivo anche qui, non devi scusarti di nulla, nessun problema. Avevo solo preso ferie per il 28 e fatto un assegno di sportello A parte gli scherzi se dovesse ricambiare idea fammi un cenno, almeno il diritto di prelazione me lo devi :wink:
finalmente venerdì ho preso la mia prima BM, 320d touring del 2004, contestualmente ho preso anche l'influenza. ma por..... appena sto meglio posterò le foto.
Complimenti, curati e goditela.Consiglio lo slamellamento, i migliori 100€ spesi per l'auto. Aggiornamento storia del 320d del babbo: ufficiosamente prenotata da Erdos, prezzo già definito, nessuna asta tra utenti forum, ma se non si dovesse concludere, ovviamente mi dispiacerebbe, cmq. per chi fosse interessato ad avere foto e notizie, sempre dopo Erdos, può contattarmi in pm.
mi puoi dire il prezzo finale e se comprende anche il passaggio ? dove posso vedere delle foto ? grazie
a questo proposito vi chiedo se conoscete qualche meccanico che possa fare quest'operazione a Roma da zona cinecittà a prenestina.