Oggi sono stato dall'amico che lavora in Merxxxxxxs,e mi ha fatto vedere un 320i E93 nera,pelle,navi,sensori ant,post,xeno,manuale 72m km anno 2007 e vuole la mia e 9m€,e io gli ho detto "ma te matt" max ti do la mia e 6m€.Poi visto che anche in BMW avevano un porte aperte,entro e mi trovo un 320 E91 senza step,senza pelle,senza navi,2 100m km a 19.800€.A stò punto se vuole vendere la E93 al max gli dò 5€ se no gli amici a cosa servono.Poi ce dell'altro ho un amico con una M3 e 36 3000cc del 92 nera bellissima che vuole vendere perche deve sistemare casa (premetto che in garage ha anche una Delta evo da),e credo voglia 15m€ però ha un motore di scorta con 50m km un interno completo! Caxxx che scimmia
beh se le voci che girano che il 2.4D da 200cv non va avanti a incul.... ehm... spingerlo... beh forse meglio che iniziano a pensare alle americanate
Avendo già in casa il Ferrari 355 non prenderei un'altra "anzianotta" ma starei su qualcosa di più fresco ..... :wink: .... per quanto fascino possa avere una E36.... :wink:
già..è proprio li il problema! vediamo, in settimana passiamo a vederla, e sono prorpio curioso della valutazione della Brera, è un 2.4 con 30.000km dove?..a sto punto non mi metto a verniciare niente e li compro direttamente. 'giorno a tutti!
tranquillo è capitato a tutti!!! Aspetta ancora un po', poi quando ne hai altri puoi farlo mettere a posto.