ho provato il mio MBP con il suo ms r non vanno, dopo provo il MB con il mio ms. sicuramente il problema è del MBP, visto che il ms del MB funziona credo proprio che l'ha mandato in protezione, spero che il mio non l'abbia cotto del tutto. batteria e ms non sono coperti da apple care. ma io me li inc***, quando sono andato in store per vedere se la mia batteria era buona hanno fatto la diagnosi, non riscontravano anomalie da nessuna parte, neanche nel ms.
i primi di gennaio mi sono preso una Time Capsule da 1tb a 169 euro invece di 269.... un hd wifi+un access point....
niente, il mio ms non va neanche col MB. quindi: ms andato e alimentazione interna del MBP andata. ottimo direi.
si si apple ricondizionati sugli accessori e sugli Imac ci sono buoni prezzi....sui MBP un po' di meno
Si quello l'ho toccato ed è uscito, ma il "rivestimento" del cosino al centro non so che fine abbia fatto ed è rimasto quello sottile che non fa bene contatto...
guarda che quello al centro è già più fino di suo, non vedi che anche il buco in cui scorre è piccolo?