senti te che sei cos' preciso..mi spieghi bene un'altra cosa??? io mi trovo in casa solo,ho il Water ho la carta igienica ma come massimizzo la situazione???? punto per punto eh!!! :wink:
Semplice: 1- prendi il tuo fantastico Mac 2- scarichi una partita qualsiasi dell'inter (meglio se precedente a Farsopoli) o un'intervista di Moratti. 3- parti con il Mac e la carta igienica 4- ti siedi sulla tazza del water 5- fai parti l'uno o l'altro video... Stai certo che prima che finisce qualche cosa succederà... Ti assicuro che non ci sarà bisogno di vedere il secondo video! Tutto chiaro? Dai, non era però così brutta la mia mini guida er i portachiavi...
Ciao a tutti, stamattina asciugando la mia X1 ho notato che la serratura non era in ordine e la lamiera di copertura è sfasata. Adesso non riesco ad infilare la chiave, quindi dovrò portarla in officina. Qualcuno può dirmi se hanno provato a forzare la serratura e se la riparazione sarà coperta dall'assicurazione sul furto? Grazie
possono solo aver cercato di aprire la porta....per la spesa dipende dalla tua assicurazione di certo non rientra nella garanzia!!! credo che se sei assicurati per il furto rompendo un po i maroni dovrebbero coprirti....ti auguro
cri,quante volte ti ho detto di lasciar perdere.....non puoi portarti a casa te tutte le x1.......smettila,vedi che non ne sei nemmeno capace!!! (a parte gli scherzi piena solidarità con l'amico) ma mi sono un po perso....in che città è successo?
Solidarieta', ti e' andata bene che hai beccato un principiante. Non penso che l'assicurazione copra il danno a meno che tu non abbia la copertura per gli atti vandalici.
...sai, ci manca un mobiletto per la sala dove tenere un pò do cose carie per la casa....... e invece di passare dall'ikea ho pensato ch euna X1 stesse bene accanto a una serie 3 e una smart............
che le batterie non c'è le ha....si ricarica il condensatore della chiave inserendola in auto....se la lasci scaricare del tutto la seconda non ti serve più a nulla!!!