secondo me i cerchi non vanno booo bruttini ma con un set di 313 bèèè cavolo che auto da sogno,se posso permettermi quanto hai risparmiato in fatto di eurini??ancora complimenti
Anche per me i 313 sono i cerchi + belli, ma mi è capitato di vederli su un 320d e con quei mini dischetti dei freni.......... non facevano una gran figura, mi sa che per metterli ci vuole anche l'impianto frenante performance:wink:
bel colore esterno mi è sempre piaciuto! belli interni ma attenzione! si macchiano ! poi 335 una bomba!
si macchiano!!!devi tenere l' auto come se fosse una sala operatoria!!!!e metterti il camice monouso ..... sono piu' chiari del beige che avevo io... una tragedia!!!!!(il tutto per me ovviamente)
Ragazzi oggi lo ritirata. Che dire.... E un spettacolo, per quello che sono riuscito a capire... Dico questo perché oggi ho trovato un po di tutto per strada. A partire dagli vigili e per finire con una bella nevicata . Anche con la neve vi voglio dire che le gomme hanno fatto una bella figura. Sono arrivato un po sudato ma sono arrivato. Quando ho tempo faccio delle foto decente. Ciao