Ciao a tutti.. Mi piacerebbe molto sostituire la pedaliera della mia Z con una in alluminio piu' degna di questa in gomma. Stessa cosa sicasi per i finali di scarico, qlcs di sobrio e carino che dia piu' dignita' allo scarico. Il pomello lo vorrei sostituire perche' e' leggermente consumato e mi chiedevo se nella linea accessori bmw ne esiste qlcn di piu' carino che quello di serie in pelle beige (2.5i, 5 marce). Qlcn sa dove posso vedere qlcs in anteprima in rete prima di andare in bmw? Costi? Mille grazie
Per i finali quelli che monto io, come molti del forum sono carini a mio avviso e poco ammattimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Be' io feci le tue stesse modifiche ma ai tempi della consegna!! Prima modifica reni, poi pedaliera e finalino inox tutto BMW... Recentemente ho preso il pomello performance... Per quanto riguarda i prezzi siamo sulle 150 per la pedaliera , un centone per i finalini e pomello performance... La pedaliera è molto lineare ma non ha il poggiapiede, i finalini sono i normalissimi copri scarico ma il pomello performance è davvero gagliardo, forse perché si intona bene con il mio beige e l'alluminio... Questi sono i prodotti ufficiali ma online troverai decine di accessori... Magari dai uno sguardo alle mie foto per darti un'idea!!
Purtroppo il pomello l'ho ritirato da pochissimo e non sono in sede per fare due foto! Magari tra un po! Il resto delle mod sono in giro anche nella mia presentazione!!
Ok le aspetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono serrati allo scarico.. Volendo si posso togliere quando vuoi.. Naturalmente su Ebay De. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho preso questi: 30 euro + 14 per la sped. http://bild.quantitec.com/PDS-BMW-B_0.jpg Sono fatti molto bene, angoli smussati etc etc ma li devo ancora montare!
PErchè guardando la foto mi pare che sia per guida a dx... la forma del poggiapiede non è quella di sx
bella la pedaliera, molto carina. Interessante anche il prezzo.. Per montarli devi staccare le gommine, forare la base in ferro ed avvitare, vero?
allora non scherzavi.. pensavo fosse una battuta visto che scherzi sempre... Infatti mi blocca un po' ... per quale motivo non farla completa? boh?