complimenti alla bimba... ufff solo che queste macchine mi stanno facendo andare in confusione... newX3... oppure f11.... ufffff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Immagini audio Complimenti per la macchina!!! TI chiedo, le immagini degli album si vedono solo se colleghi e ascolti la musica da ipod o iphone oppure anche se importi la musica sull'hard disk della macchina?? Perchè io, nonostate fossero memorizzate con i brani, non li vedo.
Le immagini degli album le vedo solo da USB sotto il bracciolo. Se importo gli stessi brani su HD e scelgo come fonte HD le immagini non si vedono. Così pure non le vedo se scelgo come fonte il mio Motorola V9 Bluetooth. Non sono amante della mela, quindi non so nulla del comportamento di ipod o iphone. Grazie per i complimenti.
Riccardo anche se alcune foto le avevo viste in anteprima giorni fa ti rinnovo davvero i complimenti per la STUPENDA F10 che ti sei fatto Come sempre la cura nel dettaglio e gli accessori giusti fanno di una "normale" F10 quella giusta!!!! Ancora complimenti Ric!!!
nonostante le pessime canzoni caricate ti faccio i miei complimenti per il bolide e per le fotografie che hai postato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
inutile dire che per me ad oggi è una delle piu belle bmw mai prodotte. Complimenti e Tanti Auguri è davvero bellissima!
Complimenti anche da parte mia, stupenda! Come ti trovi con il motore e l'assetto?:question: Consuma molto?