ok.. ma se la cosa è così grave, io al momento della consegna dell'auto mi aspetto dai meccanici almeno una nota in merito... se loro non mi dicono niente per me rientra tutto nella norma... mi sbaglio?
io no, ad intuito direi che si sono allentati i buloni , è caduto durante la marcia rotolando in un burrone e non si riesce a trovarlo
Mi spiace tantissimo per il danno e il disagio che hai subito. Ripara l'auto al minor costo possibile e sbarazzatene. A meno che tu non conosca un legale assolutamente "scafato" su problematiche del genere e che ti dia per certe possibilita di riuscita, evita di imbaterti in avventure del genere altrimenti ti tocca pagare il legale e il danno.
certamente, ma non enso che sia arrivato ad un punto tale da andare fuori giri e non spegnere il motore, a me e' successo, ogni tanto saliva un po di giri e contemporaneamente fumava......niente di cosi grave. Ciao
Non mi spiego perchè le grandi case automobilistiche si comportano così sistermare casi del genere alla BMW incidera lo 0,000000000000000000001% del bilancio, visto la rarità dell'evento "O NO!?!?!?!" Ma accontenta un cliente che rimarrà tale a vita, e si fà una pubblicità positiva spaventosa! Invece spendono milioni in pubblicità e si s*******no per 10.000€ Stavo facendo un pensieraccio anche su una X3, ma quando leggo stè cose mi passa la volgia, e Mercedes non è da meglio Poi dopo uno si fà la Toyota Land Cruiser
Mi spiace non sono 'accordo, turbina rigenerata 600 euro olio filtri e guarnizioni varie 600 (2 cambi olio con 2 filtri) il resto e' praticamente manodopera per smontare e rimontare tutto a cui devi aggiungere molto olio di gomito e pazienza per pulire intercooler, aspirazione e scarico (cat e FAP). Se hai un po di manualita' fai anche tutto da solo e risparmi 800 eurozzi.... Ciao