Per rimanere in tema di sedili in pelle... Ho un dubbio, sto acquistando la X3, e la scelta cade obbligatoriamente su modelli in consegna breve e non modificabili. Tra le scelte papabili cè un modello bellissimo, trallaltro in pronta consegna a KM 0 (13% di sconto ma immatricolata 2010) Ha gli interni in pelle beige e mi sorge un dubbio.... si sporcheranno come il mio divano in pelle chiara che ho in salotto? Non parlo di normale sporco, ma di un alone che lasciano i Jeans scruri, che non pulisci passandoci un panno, ma utilizzando detergenti adatti. Interni bianchi io credo che esteticamente siano il massimo, ma poi? Io non sono uno che la domenica si lava l'auto, anzi se fosse per me i lavaggi auto fallirebbero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La pelle chiara BMW si sporca? qualcuno può essere sincero?
sinceramente la pelle chiara SI sporca soprattutto con i jeans, io l'ho grigia e mi risulta che la beige sia peggio sotto questo punto di vista. riesco a pulirla solo con detergente o se fatto frequentemente con panno in microfibra umido, ma se adoperi l'auto tutti i giorni penso non siano il massimo della comodità. mi spiace scoraggiare ma hai chiesto sincerità
Per me l'irrinunciabile è: Tetto Panoramico-Pelle-Cambio Automatico-Pelle-Navi-18'-Pack M Sport Per questo non mi cambio la "vecchietta".... perchè per farla come ce l'ho da nuova mi verrebbe 70 kukuzze.... ma che so matto
io i sedili li consiglio marroni e i pannelli porta neri e marroni nel bordo pelle e basta. bianchi beige e via cantando ........si li ho e li ho avuti, una disperazione..... spugna e shampoo per auto e via sennò gli fai poco e niente , poi i pannelli chiari con due pedate son stampati per sempre cosi come i battitacco. pelle si , stoffa mai, ma dipende dal colore perchè io son nei guai con sta pelle chiara!
Pelle beige.....o Oyster????? LìOyster è a mio avviso bella ma troppo delicata, sempre IMHO, ed io l'ho scartata a priori. La beige credo sia meno delicata.......e l'avrei accettata. l'ho trovata red-brown.....ed ho optato per quella! Comunque sia....cavolo la pelle , qualsiasi, è bella anche quando "vissuta".....qualsiasi colore sia!:wink:
Nessuno mi ha saputo rispondere ma il sensatec sulla nuova c'e' ancora? io sinceramente mi sono trovato bene!
No finalmente ci hanno salvato... Non c'è più il sensatec-finta-pelle Magari tu ti ci sei trovato bene, ma tutti gli amici che l'hanno messa si sono pentiti di non aver messo la pelle. Faceva sudare il triplo della pelle vere ed era più difficile da pulire:wink: Sul colore cosiglio Biscotto (ce l'ho sull'X3), non si sporca e abinata ad un colore carrozzeria chiaro è molto bello. Nera non sbagli, ma d'estate ti cuoci.... vetro oscurato d'obbligo:wink:. A me quelli della nuova piacciono molto.
Bhè l'ho presa km zero e li aveva su!, ma ti dico in piu' di due anni la macchina dentro è ancora perfetta e il 320d con interni in pelle che avevo prima faceva sudare allo stesso modo! certo la pelle è piu' morbida quello si!
Ragazzi grazie di tutte le risposte utilissime, stamattina ho fatto mettere la pelle nera con le modanature alluminio è perfetta, ho visto gli interni in tessuto e avete ragione voi, non sono per niente all'altezza della vettura, mamma BMW costringe a sborsare altri 1850€...
Patton ti capisco....la mamma è furba e avida..........io ho aggiunto la pelle nera come te dopo 15 giorni dall'ordine ma abbiamo fatto bene ti immagini il giramento ogni volta che ci sali per tutto il tempo che la tieni oppure ringrullire con coprisedili penosi, nell'attesa ciao