Secondo me una Zonda deve essere PRIMO efficacie in pista, e in secondo o terzo piano bella. Le forme sono a funzione dell'aerodinamica non il contrario.. Neanche la prima Zonda mi piaceva ma poi a furia di vederla mi ha conquistato! P.S. Neanche a me ora piace, ma a me le macchine in foto non piaciono quasi mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avevo visto questa nuova PAGANI in lavorazione nella sede a SAN CESARO SUL PANARO...ed onestamente il frontale definitivo non era quello apparso in queste foto....ma un qualcosa che aveva anche un raccordo verniciato nella parte inferiore....insomma era più bello.... così come in fari posteriori più inglobati nella vettura a me fa strano ci siano ste foto...e sul sito della PAGANI ancora vadano avanti con i TEASER [YOUTUBE]jPm9ZaWQwas[/YOUTUBE]
'Sta macchina non mi piace per niente nemmeno a me.... E poi quelli sportelli mercedes style Per non parlare degli interni che sembrano presi in prestito da una bentley....
il dietro non dispiace....tranne per quelle alette che paion qualcosa che si sta staccando dall'auto secondo me i possibili acquirenti pretenderanno qualche modifica alla HUAYRA....e sicuro il buon HORACIO li accontenterà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />