Esatto. Essendo la coppia la principale nemica del cambio,puoi pensare di personalizzare la curva mettendo una coppia maggiore ma più spalmata:wink:
Si proprio ksì..:wink:in questo modo ne soffre meno..:wink:Io poi giro spesso in M ksì quando la voglio tirare un pò tengo la marcia su di giri ksì li evito quelle forte scalate qnd premi affondo..:wink::wink:
Quelle sono una bella mazzata! Tutta la coppia diretta sugli ingranaggi....infatti molte "rotture" derivano dagli stress portati proprio da questo "uso"
Se avessi l'autobahn vicino a casa non andrei neanche a casa alla sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti io evito..:winkroprio xkè so si avere molta coppia..pensa ke in 3 a 110 quando premo affondo sento la botta dietro al sedile..:wink:
Bè con quella cavalleria lo immagino Con il sequenziale a che regime cambi marcia? Sui 4200-4300? Però piazzerei un'autocisterna con il gasolio ogni 2-300km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......
Appunto per quello domandavo...in DS mi ha cambiato 3°-4° a 130 orari a 4700 giri ...meglio il sequenziale
Comodo in montagna in salita se non hai voglia di cambiare marce...per il resto è fin troppo reattivo [YOUTUBE] [/YOUTUBE]Ecco un 530d con dichiarati 270cv circa...peccato che dal video sembri andare come un 530d 231 o 245 stock ....
Questo video meriterebbe una Rep 530d VS Ferrari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e vince il 530d di brutto [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Se non sbaglio era una 308 GTB quella Bello che ha anche accelerato il tipo in 530d per superare il camioncino
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=e89_U1RO2Ng&NR=1[/YOUTUBE] Tutti e 2 fake o solo il primo fake? Sul secondo ci posso credere....20 sec nello 0-200 con 330cv ci possono stare...ma il primo ...un pò accelerato forse? 0-200 in neanche 17 sec....370cv............
Video videoooooooo, che ti costa prendi un cellulare e fai una ripresinaaaaaa!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io penso che in aziende come quelle sia tutto preordinato e non ci sia niente di personalizzato, avranno trovato un giusto compromesso...spero.