come da oggetto cerco volante Racing con diametro max di 32 cm.. qualsiasi colore e matriale, purche non sia legno, e in buone condizzioni.... risettiluca@tin.it ciao riso
http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=8303 prova a guardare qui vedi se ti interessa questo mandami un pm se vuoi altre foto o altre informazioni
Wella... la mia A2 è da tempo che l'ho venduta, ora scorazzo con un traz. post puro, che ben presto diventere il mio giocattolino da pista.....eheheh...non per altro cerco un volantino giusto giusto per controsterzare velocemente.....
no no no...mi tengo la trazione quattro dell'audi....con un posteriore potente mi impiastro, e visto che bmw di motori lenti non ne fa è meglio che eviti....
non riesco a madarti un pm perciò scrivo qui ciao RISO scusa il ritardo della risposta come vedi dalla foto il volante sulla parte vassa à un pezzo dritto. misurando i due diametri in laterale fa 32 da asse ad asse dell'impugnatura, mentre in verticale fa 30 Sandro
Grazie Sandro, purtroppo a me serve rotondo, per questioni di praticità.... grazie comunque..... ù peccato perche la misura era giusta....