Va piano sempre in senso relativo eh :wink:...perchè il suo 0-200 in 33-34 secondi lo fa....e non è andare piano in senso assoluto
Quindi un motore che ha fatto molta città dovrebbe avere meno spinta di uno che ha fatto 90% autostrada?
Xkè la macchina su strada è sempre più pulita scarico collettore egr e il motore nn si impigrisce..:wink::wink:
Quindi chi fa molta città è conveniente magari una capatina ogni tanto in autostrada o simili ? E' più importante per quelli con il FAP?
Non hai elasticità nel motore ! Gli iniettori a 200 km orari con un additivo sai come puliscono il cielo pistoni ? Non esisteva incrostazione da me manco nel egr. Dopo 260 k km era nuova !!
Io ho il 520d 177cv, le prestazioni sono ottime, forse manca un pò di spinta all'inizio. Una cosa che mi ha deluso è la stabilità, senza DTC se accellero il posteriore si imbarca subito, sopratutto su fondi viscidi dove anche con i controlli attivati ho fatto un incidente(ino). Acc. 0-100: 9,1 sec
i tedeschi ( almeno gli negli anni che vivevo in germania ) andavano solitamento 1-2 volte in autostrada a farla camminare un po' proprio per questo motivo!:wink:
quello che volevo dire io se gli 80Nm di coppia che danno (penso sia standard per tutti) possono andare bene o c'è del rischio....tutto qua, era per sapere se farci un giro o no.:wink: