ormai sto fremendo di verniciarla!! ma il montralblau metallic mi ha stancato. pensavo a un bi color bianco lucido con cofani e tetto nero lucido oppure pellicola carbonio oppure all black...o ancora nero lucido con cofani e tetto bianchi lucido oppure bianco opaco con pellicola carbon... Oppure? vorrei rimanere su una tinta non met. se trovate foto postate!!
Se non si fosse capito mi piacciono rosse e gialle. Però penso ke anke arancione non sarebbe male, certo non è da tutti.
Bianca e nera è fantastica, infatti è la mia idea solo che non vorrei tamarrare... magari io farei solo tetto e specchietti! Tutta nera con tetto bianco non mi entusiasma, con la pellicola carbonio non ottieni chissà che risultato. Il blu è splendido invece, sei sicuro che rinnovandolo non ti piacca molto di più?
ROSSA!!!!! se ti piace... guarda la mia...:wink: comunque se vuoi.. ho un pò di foto... solo E36 naturalmente
Potendola tamarrare per la pista io la farei rossa e bianca: o rossa con 2 strisce bianche tipo viper oppure rossa col tetto bianco... Ma sono mie fantasie, credo che non la farei mai neanch'io così, ho già la moto di quel colore
grazie!! se è solo pista.. e ti piace l'arancione... falla replica Generale Lee di Hazzard!!!!! di traverso ci vanno tutte e due!!!!!!
Recentemente ho fatto un sondaggio proprio qui sul forum. Dopo circa una 40ina di votanti il colore più bello è risultato il BLU ESTORIL, che è tra l'altro proprio il mio preferito. Bianca con cofano e tetto neri, se ben fatta e con kit M e cerchiazzi, è comunque uno spettacolo sicuro.
colorazioni bmw performance su e36? http://static.blogo.it/autoblog/bmw-serie-1-tii-concept /BMW_Serie1_tii_concept_012.jpg http://static.blogo.it/autoblog/accessori-bmw-performance/big_BmwPerformance2009_01.jpg
beh il blu mi ha stancato anche perché ho avuto altre auto blu. nera è fascinosa, come lo è l'm6. se poi aggiungiamo vetri oscurati fari a fondo nero e cerchi neri è tenebrosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la utilizzo tutti i giorni come auto da "battaglia", però non riesco a vederla "invecchiata" anche se so che dopo 2 giorni i primi segnetti faranno la loro comparsa. i cerchi ce li ho neri, gli M da 17 verniciati neri. quindi deve comunque fare un bel contrasto, per questo pensavo a bianco cofani e tetto neri con cerchi neri
io salverei il suo colore che cmq non è male, però è delicato. Pensa al mauritiusblau, che è molto sexy, e in quanto blu non si vede troppo lo stacco con i vani interni. Se la vuoi vistosa, hennarot, un rosso arancio, molto molto forte e racing. e dakargelb come lo vedresti?
Ahhhhhhh che bella questa, quanto tempo l'ho avuta sullo sfondo del desktop. Mi ha fatto sognare un coupè per molto tempo, che non sono mai riuscito a trovare. :wink: