Se parliamo in questi termini sono contento e ti rispondo a tono. La coppia non ha alcun senso, è ovvio che il diesel ne ha di piu' ma non conta nulla sulla strada.... Il subby che dici te il 280 ha il motore EJ25 ed e poco affidabile, i 350hp sono veramente tanti, ed è molto rischioso. Devi trovare un EJ20 come avevo io, il 265hp di serie che regge tranquilamnete 380-390 senza aprirlo. Se ne becchi uno da 360hp (ci si arriva, con 4 cazzate, mappa turbina IC e iniettori per una spesa diciamo intorni ai 3.500 euro) Non c'è 330cd che tenga.... almeno... se il 330cd lo "sbuzzi" e lo rendi 1.000kg allora si', ma un 330cd normale viene devastato... Dici che vai a vallelunga giusto? Guardti i tempi delle accelerazioni delle subaru sullo 0-400m quanto fanno... Il problema è che il tuo 330cd a quanto tira massimo ? 5.500a farla grassa? Il subby fino ai 7.800 tira da bestia.... e non c'è diesel che tenga, te lo assicuro mettendoci una firma dal notaio sopra. Il 335d che ti dicevo prima è di Perugia, lui aveva mappa spinta+ IC maggiorato + Filtro +Rimozione sia fisica che da mappa del DPF, rullati 330hp... Se partivamo da fermi non c'era storia, la differenza era sovrumana, da avviati partendo ai 100kmh metteva il muso davanti lui, ma gia ai 150kmh (che a quelle velocita' sono pochissimo tempo) iniziavo a passare e allungavo sempre di piu', arrivati ai 260 la mia si fermava e lui passava avanti (segnava i 280 mi pare la sua 335d...) Ovviamente il 330cd non è fermo, mi ricordo quando lo incontrari con la mia FR 170hp mappata che sfumacchiata che presi..... ma non è un auto per camminare forte davvero.... e poi a mio avviso è nettamente inferiore al 335d, quello si che cammina di brutto gia da originale..!!!
ecco perche prima ti ho detto che e' da vedere con la mia che non ha 330cv ma molti di piu, anche in coppia, e questo fa capire che non ce molta differenza tra il 335d e 330d ,sempre parlando di robustezza, cioe se li prepari entrambi , al limite cacciano quasi la stessa potenza,:wink:comunque scusa per il mio comportamento,
Cmq. Non allargarti con le parole altrimenti rischi un viaggio solo andata per l'ospedale in più se non sai parlare statti ha casa tua. se vuoi sapere la verità con la tua basta la mia sei il solito tipo che perché hai un 535 pensi di avere un missile (nei sogni)
suvvia ragazzi....riprendiamo il discorso da persone civili e scambiamoci discorsi costruttivi inerenti al thread e non andiamo OT per rispetto di colui che lo ha aperto!:wink:
se gli dai potenza ai bassi slitterà anche lo stesso giorno. e comunque sia se voglio 400 cv compro m3 e la lascio originale e non ho problemi con la legge.
Missile? ma sai leggere??? ps dici a me che non so parlare e metti le acca dove non vanno messe?? io all'ospedale, che pagliaccio che sei..... Città di Castello Loc. Ponte d'avorio 12 06012 pg, qui è dove abito io....Comunque stai calmo bimbo che ti ritrovi male, hai sbagliato persona fidati.... tu sei una persona ignorante che non sa' nè leggere nè scrivere (viste anche le acca, hahahahahahaha) dunque stai tranquillo e leggi le cose 3 volte prima di scrivere solo minchiate da bambino di 13 anni che gioca alla play station.... Ho sempre scritto che questi diesel camminano ma non sono seri,capito mi hai? Poi parli tu che hai un 530d? ma per piacere poveretto sparati!!!
Mao interessante l'idea di montare un'altra turbina..Ank'io avevo avuto la tua stessa idea ma pensavo ke era poco fattibile invece se po fà..Tienimi aggiornato..:wink:
Io penso ke dovete moderare i termini sopratutto tu nn è x niente bello quello ke hai scritto.. X cortesia abbassate i toni o sarò costretto a far chiudere il topic..
scusa fast volevo farti una domanda anche se non c'entra niente con la discussione...la tua macchina con dtc e dsc attivi in partenza sul dritto e con asfalto asciutto con 2 e 3 marcia la macchina ti sgomma?
Tia ha iniziato una discussione interessante,che sta portando diversi spunti di discussione....lo sta facendo piano piano per tutti i segmenti e le motorizzazioni....peccato che manchi la capacità di affrontarli....capisco che siano dati relativi e opinabili e quindi più difficili da affrontare senza cadere nei personalismi,però,non siamo nemmeno dei bambini....
se continuate, il viaggio di sola andata ve lo fate voi, fuori dal forum edit. rivolto a tutti: leggendo questa discussione sembra di essere all'asilo se continuate, non sarà nessuna fatica chiudere questo topic che assume le sembianze di una bazelletta