Paragone di prezzo con X1 e nuova X3 | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

Paragone di prezzo con X1 e nuova X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilcarlo, 25 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    pressapoco gli stesi, dato che il motore e' identico, quoto chi dice che spenderei 4000 euro in piu' per prendere la x3.........

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Le domande le faccio io e tu, ovviamente, continui a non rispondere!:wink:

Comunque l'unico cosiddetto "quartiere" è quello che tu continui a vedere di passaggio: "Roma Imperiale"..... l'unico che sono solito frequentare!!!!:mrgreen::mrgreen:

La zona e non quartiere Palatina a Vittoria Apuana è una località che la mia x1 rifiuta!!!:mrgreen:

Aggiungo che se ti volevi riferire alla Caranna, Roma Imperiale, Vaiana e Vittoria Apuana, questi non sono quartieri ma bensì frazioni!!!!! Il tutto per precisione e puntualità!!!

Infine......ti ho mandato un PM nella speranza che tu ne possa finalmente fare buon uso ponendo fine a mesi di inutili e gratuite provocazioni...... perchè in fondo penso che la saggezza non ti manchi!!!:wink:

Ciao Yoga

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2011
  3. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Mi sembra che tu sia in lista........ ma in cucina!!!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  4. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non ci fare caso Marco!!!!](*,) Ritorniamo IT

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ma un po mi fa pena... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    Palatina è a Strettoia (Pietrasanta sulla Via per la Fortezza dove c'è Prima la Cantina, buona la Pizza...e poi Piè , ottime bisteche....e poi si arriva a Montignoso): quella Collinetta che sta alle spalle di Vittoria Apuana che, per la cronaca, è una delle zone + in (Bocelli, Mina, buffon...ti dicono niente). Lo strinato è in vece quel monte arido che è dietro la Palatina......ed i quartieri, le frazioni al Forte non esistono (sarà 5kmq) si c'è la Caranna ....Vit. vaiana e Roma imper. ....ma è tutto Forte...sono quartieretti. roma Imperiale + che altro per le Ville con grandi giardini...GIARDINI?? per quello la conosci?:mrgreen:....e per Moratti......ed ora purtroppo qualche russo :confused:

Scusate l'OT....e per favore: BASTA!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2011
  7. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    ti riferisci a me???? Beh, nel caso non è che io ti invidi :mrgreen:

a inizio gennaio ho mangiato al MET: splendido!!!!!

8. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    :-k

e come potresti invidiarmi?

sono di famiglia di giardinieri,

ho una misera x1 addirittura bianca pechè non potevo nemmeno permettermi il metallizzato,

qui sul forum non stò simpatico a nessuno,non come te che tutti di considerano,

da quanto ho capito vivi in un posto per privilegiati circondato da soli v.i.p,

alla pizzata se riuscirò a partecipare non mi potrò permettere più di una margherita,

no!

hai ragione.....non mi puoi invidiare.....semmai sarò io ad invidiarti!!!](*,)

9. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Io non conosco il forte, ma la mia bistecca sarai tu se continui di questo passo amico, e ti salo di persona simpaticone.

Sempre con affetto sia ben chiaro.

10. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Abbiamo capito che sei di casa al forte, ma a parte questo e il fatto di ostentare ricchezza, in sostanza cosa sei?

11. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    sei vuoi te lo dico io ma in privato...:wink:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    :haha:haha:haha:haha

ISinceramente, secondo me , gli manca qualche numero al ragazzo.......

Io sarei contento se oltre a salarlol ti portassi dietro anche la mazza di cui hai parlato..........

13. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ce l'ho ce l'ho.

14. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    l'importante che ti ricordi quali sono gli amici.....io ti avverto,se mi dai una mazzata in testa perchè ti sei confuso...poi non accetto le scuse...sia chiaro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Se piero ha la mazza dobbiamo preparare dei cartellini coi nick da appiccicare sulle maglie in modo che non si confonda........... ne va dei nostri cofani...................

16. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Il Forte....:-k:-k:-k

Ma io dalle mie parti conosco solo Il Forte Prenestino...

ma non credo sia frequentato da VIP :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tornando IT

Secondo me i 4.000 euro di differenza tra X1 e X3 ci stanno tutti, sono 2 segmenti di auto differenti, più che altro trovo la nuova X3 un'auto che si è inserita in un segmento preciso (Suv piccoli Premium) metre all'X1 non so dare una collocazione.

Mi spiego meglio (e non me ne vogliano i possessori perche è un mio pensiero):

L'X1 sarà agilissima e molto pratica, ma un'auto deve esserlo a 360 gradi e ad oggi con l'uscita della mini Countryman secondo me Bmw si è fatta un mezzo un'autogoal:wink:

Comunque solo il mercato ce lo saprà ridire in fase di svalutazione se con l'X1 ha fatto centro o cilecca.

Di sicuro il dubbio che si è posto l'utente che ha aperto il post se lo stanno ponendo tutti quelli che entrano in bmw per ordinare l'auto... malignamente aiutati anche dai venditori che consigliano.... entrano pensando a X1 ed escono guidando X3.:biggrin:

17. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Anche secondo me nulla è lasciato al caso in BMW, cioè mi spiego: l'X1 è uscita in un periodo particolare, in cui la 3er vendeva poco, ed è stata una mossa indovinata; poi ora c'è la nuova X3 e credo che la strategia sia quella di spingerne la vendita anche a sfavore di X1, pur di guadagnare di più e credo che anche questa sia una mossa indovinata.

Secondo me la countryman non ruberà tante vendite a X1, seppur vagamente simili in dimensioni, sono due auto imparagonabili e chi vuole BMW vuole BMW.

Per quanto mi riguarda, facciano come gli pare, ho preso una X1 per tenerla un pò di anni e non mi importa niente se e come si svaluterà.

18. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io mi faccio stampare "mative"in giallo florescente su una bella felpa nera e magari se me lo posso permettere ci faccio installare qualche led qua e la!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e giusto per non saper ne leggere e ne scrivere mi smonto il cofano e lo lascio a casa....mica scemo io!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Avevo pensato a smontare il cofano pure io, in alternativa potremmo montare il pannello fono assorbente anzichè all'interno, all'esterno, in modo da renderlo utile due volte............:-k

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    secondo me fatte troppi ragionamenti (in senso buono ovvio),la x3 è un auto completamente diversa dalla x1 e non si fanno assolutamente concorrenza fra loro,altrimenti a questo punto faremmo concorrenza anche alla serie 3 berlina e s.w.....sarebbe un ragionamento infinito......o no?:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina