Sicuramente! Penso ke avrà un'accellerazione paurosa nn ke di velocità max soprattutto x il noto peso ridotto!!!
Finalmente una bella notizia. Una roadster come la nostra deve avere una versione ///M Ehi fastdrive, ho visto la foto... beh, vista così sembra una normale Z con un paraurti anteriore leggermente diverso, senza i fendinebbia...
gran bella notizia!!!! hahahaha sentite questa... ve la devo raccontare ieri al lavaggio incontro un tipo con la nuova Golf GTI che dopo aver perso mezz'ora davanti alla zetina scrutandone ogni minimo particolare mi si avvicina e mi fa " ma la tua porta solo 260 di tachimetro "... non è mica 3000!!!! la mia porta 300!!!!" ROTFL! immaginate la mia faccia... gli dico che il suo 2000 turbo al massimo farà "240 effettivi" e poi le bmw sono autolimitate, anche le versioni che sfiorano i 300km REALI non come i suoi... mi dice "si... ma anche dallo scarico per me non è 3000" che faccia tosta... ho preso il libretto e glielo sbattuto in faccia... grande soddisfazione, e che coglion#
Ciao a tutti!!! Scusate la latitanza ma gli impegni universitari mi hanno ridotto i ltempo libero...ma cmq ho seguito le vostre discussioni qua e là! Non meravigliarti del povero GTI-Munito...pensa ceh a me "uno di questi" mi si è avvicinato dal concessionario e mi ha detto "Ma scusa, ormai è vecchia la tua e poi con l'uscita della mia rishci di fare figuracce in giro...attento alla vernice" La mia risposta è stata lapidaria "Hai ragione golfista."