Certo che fra blu e verde siamo messi bene (mai un bel nero!). Per il numero di proprietari dovremmo essere li per entrambe le auto (chiesto ai proprietari).
Guarda che il verde ci sta bene su quest'auto, anche io preferisco e ho solo avuto auto nere, ma sull'E36 il verde bottiglia mi piace molto
Bè sicuramente meglio 2000 euro su quel verde che 1500 su quel blu. Non credo però che Domi (mi sembra il suo nick, no?) sia d'accordo sul prezzo.
Il coupè ha dunque 260.000 chilometri e, a detta del proprietario, vanta un motore impeccabile e la carrozzeria senza ammaccatture tranne che per una "pignata" che definisce quasi invisibile (+ gomme, batteria e pastiglie sostituite da poco). Bò, domani vado a vederla. A cosa dovrei stare attento? Dovrei trattare sul prezzo o chiedere altro? Grazie raga
we we non disprezzatemi il motreal blue metalic.... è un signor colore basta dargli una lavata e na passata di cera e vedi che splendore per quanto riguarda la scelta fra le 2.... io punto coupè (strano vero) per i km.... 260k avrà sicuramente la catena distribuzione lenta.... se sei a roma xò si può risolvere in 15 minuti senza spese... come controlli... fattela accendere e scaldare e cerca di sentire se battono le punterie idrauliche.... e poi fattici un giretto anche a tirarla un po.... senti se senti vibbrazione dietro al sedile tirando la seconda marcia.... e tutte le provette che vuoi è ovvio che avrà bisogno di ordinaria manutenzione che devi mettere in preventivo fin da subito
La macchina in questione è di un utente del forum che l'ha personalizzata un po', ma è tutto reversibile e, soprattutto, dovrebbe avere i suoi pezzi originali. Certo senza a/c non è il massimo, però...
io senza a/c sto una favola. volendo ho tutto l'impianto pronto da montare, se prendi quella di domi te lo do. prima che decidesse di venderla me lo chiese per montarlo.
Eh no, io d'estate sto una favola però con l'aria condizionata. Per 2000 euro posso anche farne a meno... ma anche solo 100 euro in più non ne vale la pena perché comunque non me la godrei durante la bella stagione.
Dimenticavo... ecco due shots della coupè vista questo pomeriggio (la pioggia l'ha fatta da padrona).
Il punto è che la trovi anche col clima alle stesse cifre, quindi... Anche mio zio ne ha una senza clima, purtroppo in quegli anni era optional e se uno voleva risparmiare qualcosina evitava di aggiungerlo, o come nel caso di mio zio, era una pronta consegna già così. Magari in quegli anni era un gingillo superfluo, d'altronde io da piccolo viaggiavo su una golf2 senza clima e siamo sopravvissuti in 4 anche a viaggi di 2000km Ma non si può negare la comodità nell'avercelo, soprattutto quando si arriva verso luglio , Al momento sta per nevicare fuori, anche se me lo smonti non mi lamenterei
Non mi avete detto che ne pensate del coupè comunque... Quel blu da vicino è stupendo e a volte dà sul viola, devo dare ragione a DriftBoy. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ragazzi, qual è la pagina per diventare membro del club? Grazie
Per l'iscirzione al club dici? Vai su pannello utente e poi sotto sotto a sinistra dove dice iscrizione al club! Anche io lo farò a breve
Con due foto vaghe di un'auto sporca è difficile giudicare il colore non è male, è uguale sulla berlina dei miei (che stanno per arrivare a casa mia dopo 1100km di viaggio ), a me non dispiace affatto.
Da quel poco che sono riuscito a vedere ho notato la pelle dei sedili molto sporca con aloni gialli/neri dovuti anche all'esposizione del sole credo. Inoltre le guarnizioni dei finestrini posteriori sono da cambiare. Non credo comunque siano problemi molto rilevanti. Per quanto riguarda il vano motore, per quel poco che ne so, non mi sembra di aver visto perdite se non una trasudazione di olio nelle prossimità del tappo. Dalla foto col cofano aperto notate qualcosa in particolare o sembra tutto in ordine? Grazie
Ecco altre foto di interni, volante (si vede obc, 18 tasti credo) e finestrino posteriore. http://img256.imageshack.us/i/foto027a.jpg http://img3.imageshack.us/i/foto035mk.jpg http://img269.imageshack.us/i/foto029b.jpg http://img28.imageshack.us/i/foto059e.jpg
Probabilmente tutte le IS hanno i 17", ma no nso dirtelo con certezza. Le guarnizioni interne posteriori si deformano su tutte a quanto pare, ma perchè è il pannello sotto che tira, non so se si risolve sostituendo solo le guarnizioni. Belli i sedili, mentre i pannelli come al solito tandono a sfoderarsi, altro difetto comune.