ce ne sono 3 nelle foto del concorso che ho in firma. non è ancora finita del tutto, appena smantello il cantiere posto la storia.
Ricevuto! Allora aspetterò... e commentando le foto che hai messo nel concorso: è splendida...nera nera è davvero bella!!!!!! lo stemma dell'elica sui cerchi li hai tolti volontariamente? Hai intenzione di non metterli proprio?
se ci fai caso a dx ho i 17, a sx i 15. avevo poco tempo a disposizione e ho cambiato al volo solo 2 ruote. siccome è ferma da parecchio evito di tenerla sopra ai 17, dalla fretta ho dimenticato di metterceli. grazie. dovresti vedere gli interni.
Ciao, se ti va puoi votare la tua preferita nelle varie categorie... nella prima pagina della discussione delle foto c'è il regolamento su come votare. Indecisione a parte ci vogliono appena 2 minuti :wink:
Non ho compreso Se ancora non è chiuso come posso votare? Scrivendo semplicemente in un post di risposta la mia preferenza? Non c'è a questo la scelta tramite sondaggio?
cambiare colore :wink::wink::wink:quoto di scarpari ce ne sono tanti,ma sono d'accordo con te per un lavoro fatto a regola d'arte ci vogliono i soldini,a roma per verniciare una fiancata ci vogliono dalle 800 alle 1000 euro ma non per un cambio colore.ho visto che hai la residenza ad atene,sono un tuo fan io sono 12 anni che vengo in vacamza in grecia,è bellissima,posti visitati( kefalonia,corfù lefkada,parga,zante,atene,sivota,itaka,peloponneso)wwwwwww la grecia,un salutone
non sparliamo tanto dei carrozzieri e i prezzi dei materiali cambiano a seconda delle marche,volete sapere quanto costa il trasparente sikkenz all'acqua(100 euro al litro compreso catalizzatore ed addittivo per acqua) un litro di trasparente acrilico di bassa qualità costa 20 euro al litro,allora quanto deve guadagnare un carrozziere come si deve per fare una macchina,magari per pitturare un bagno spendete 1000 euro,fatevi i conti,come anno già scritto nei post precedenti il carrozziere mica lavora ad 2 euro l'ora,voi ci lavorereste a questo prezzo.comunque adesso le vernici sono tutte doppio strato e con base all'acqua,sia metallizzata,perlata o che sia pastello.gli acrilici lucido diretto detti acrilici sono solo per macchie d'epoca.
grazie per i complimenti sul paese d'origine di mio padre! ad atene non sono residente, ho "solo" una casa dove ogni tanto vado, di residenza sono veneto! vorrei farmi anche la cittadinanza greca ma poi dovrei fare il serivzio militare obbligatorio, e non mi va molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche in Svizzera??? P.S.: che auto è quella che hai in firma ora? Credo di averla vista ieri apputno con targa svizzera
Lo fai anche in Svizzera, leva obbligatoria fino ai 34/35 anni. Ma perché dovresti farti la cittadinanza Svizzera poi? Cmq facci sapere poi cosa ti viene fuori a lavoro finito la verniciatura per coprire il danno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho già la cittadinanza doppia quindi se decido di venire a lavorare in svizzera e faccio la residenza probabilmente poi mi chiamano... Vabbè basta OT
parlando di carrozzeria materiali e spese varie.... già solo tra vernice e trasparente (di buona qualità) stiamo ai 600 euro.... aggiungiamoci materiali di consumo per la preparazione.... e son altri 200.... mettiamoci 2 settimane di lavoro per avere un risultato ottimo.... (ovviamente coi giusti tempi di attesa per l'asciugatura dei vari prodotti) e direi che 2000/2500 euri non siano poi così tanti.... a me un ottimo carrozziere di roma ha chiesto 3500 per riverniciare completamente la mia.... e ad essere sincero per la qualità dei suoi lavori lo avrei fatto volentieri, ma non potevo affrontare quella spesa