ma ho le lacrime , io alla fine con i secondiera avevo capito bene però chissà perche ho scritto pure quarzo, forse volevo far show.......:wink: mica potevo lasciare Alberto da solo
Ma buonasera a Lei.....Crisssssssss.... bentornata......dopo tutti i post "mascolini" di oggi....la tua presenza è graditissima....:wink:
Grazie Eddi, sei sempre un gentiluomo!!:wink: Comunque ultimamente faccio fatica a starvi dietro, dite che sarà l'età?!?!?
Ah...sì sì.....certo..... avrai notato che mi sono....ehm....trattenuto..... appena mi sono messo in cerca....sono usciti fuori (nel vero senso della parola) tette e culi come piovesse......
...allora non hai letto quello che Eva, Brando, Diego, Gigi ed io abbiamo detto di bello sulle quarantenni.....:wink: p.s.: se ho dimenticato qualcuno, correggetemi...
No, devi rimetterlo, il gentiluomo.... primo perchè appunto ho messo solo un bel sorriso e un po' di piume....avrei potuto mettere ben altro..... e poi prova a digitare "carnevale di rio" su un sito di immagini qualsiasi..... .....mi dirai se ho esagerato.....
Non credo Criss, sono questi vagabondi che "dipingono" 10 pagine al giorno! Io non ce la faccio più chiedo il sussidio!
Aiutoooooooo...........ma quanto scrivete??????? Mi è venuto il dubbio che siate dei grafomani 'sera a tutti...o 'notte?
...non tutti.... buonasera (ancora è molto presto...) a te Patty....la tua X1 è sempre più bella e lucida.......qual' è il tuo segreto...?? :wink: