Berlusconi è perseguitato dalla magistratura? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

Discussione in 'Politica' iniziata da LolloSerie1, 20 Gennaio 2011.

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    nelle province,nelle regioni e nei comuni,ed al parlamento ha messo un intera agenzia di modelle,mica una giunta....povero stivale!!

2. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    me ne ero scordato...quoto =D>

3. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    assolutamente lecito!!! io critico la modalità con cui si sta indagando!!! è come se la stradale ti piazzasse un posto di blocco per per un sorpasso con striscia continua!!! a mio avviso le modalità e la massività delle indagini non è assolutamente adeguata alla gravità delle imputazioni stesse..

quindi il messaggio è: presentati in tribunale (anche se puoi non presentarti..oltretutto senza infrangere alcuna altra legge) altrimenti questa ti sbarrerà la strada in ogni modo e ad ogni occasione!!

bello!! chiediamo anche il pizzo no?!:mrgreen:

e dai..per favore....ci vuole poco per s*******re un 3d politico.....se vuoi scrivere ste cose per favore va in uno dei 1000 3d su B che ci sono! per favore..

4. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    scusa vorrei aggiungere una cosa..

le opzioni sono 2:

1-la magistratura si vendica

2-la magistratura si crede Dio permettendosi di giudicare al di sopra della legge

loro devono controllare che ciò che avvenga rispecchi le leggi la cui emanazione (grazie al cielo) non è di loro competenza e non sta a loro in quanto magistrati metterle in discussione o permettersi di criticarle..e ancor peggio rivalersi usando il proprio potere su chi ha emanato leggi che loro ,per motivi validi o meno, non approvano e condividono..

si chiama divisione dei poteri ed è quello che differenzia una democrazia da una dittatura

5. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    beh io sono favorevole,devono inkiappettarlo.....

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quali dovrebbero essere le modalità secondo te? Avviene un fatto di rilevanza penale; da questo segue la scoperta di un giro di (probabile) prostituzione in cui è coinvolto un consigliere regionale e il capo del governo.

Tu dici che avrebbero dovuto mandare a fare le perquisizioni un qualunque maresciallo Esposito?:-k

Il messaggio è: stiamo indagando su di te; sei invitato a rispondere alla magistratura come avviene sempre in questi casi per qualunque altro cittadino.

Ma perché scusa questo 3d non è dedicato a B.:-k

7. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    lollo vuoi che si parla di b,e io e te ne parlo,poi se lo ammiri e ti da fastidio conoscere,gli errori che ha fatto,allora e' un altro paio di maniche!!

8. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Lollo un'altra cosa: in un forum non si urla; usa caratteri normali.

Grazie

P.S. ovviamente la cosa riguarda anche tutti gli altri

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  9. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    grass- io non ho molta esperienza in merito (sono ancora un novellinoXD).....ma intercettare 100mila telefonate impiegando oltre 100 uomini mi sembra sinceramente un poco eccessivo..

cors- questa è la premessa!!! lui non si presenta (continuo a dire: senza violare alcuna legge...) e la magistratura fa passare il messaggio: per ora l'hai fatta franca..ma sta tranquillo che la prossima volta che ti ho a tiro ti inchiodo in ogni modo..

sott.- il 3d sarebbe dedicato al modo in cui la magistratura si pone nei confronti di B e non sulle persone che lui ha piazzato in giro..

10. mhimhi

mhimhi Kartista

87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    La magistratura questa volta non ha assolutamente fatto la prima mossa, ma e' partito tutto dalla lettera della veronica lario che poi ha scatenato tutto..Questo è al prova che B non è persegutato.E' un delinquente che ha in mano l'nformazione e la usando per trovare delle misere scuse. Guardate annozero e le testimonianze delle migliai di ragazze....

11. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    ho usato i caratteri grandi solo per mettere meglio in evidenza..credevo che il maiuscolo fosse urlare..ho evitato di usarlo appositamente!! chiedo scusa non sapevo!!

12. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    criticare la magistratura non vuol dire essere berlusconiani

13. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    ok,il tread e' dedicato al comportamento della magistratura,io dico che stanno svolgendo appieno le loro competenze,da me si dice dove lampa piove.....se le prove ci sono non se fugge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. mhimhi

mhimhi Kartista

87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    hahhahahahahahaahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dove lampa pioveeee ihihhihihihihi..

Guardate annozero vai accendilo ora e vedrai!!!!

15. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    hai visto a annozero che fi.ghe....fallo scemo!! mister mi consenta!

16. mhimhi

mhimhi Kartista

87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    non c'erano solo quelle ma dei disgraziatiiiiii.....poveracci che facevano di tutto mamma mia che schifoooo così proprio è esageratoooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    hai visto all'inizio la scuretta collìhummer??!! pensi se lo sia comprato da sola????

col ca...!

18. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    Un anno di indagini con uno spiegamento di forze e risorse per produrre il nulla, (se non sapere chi va a cena da Berlusconi) e poi si leggono notizie come la seguente...

18 gennaio, 2011

Giustizia lumaca, scarcerato boss della ‘ndrangheta – Più di quattro anni per depositare le motivazione della sentenza

ROMA – Latitante dal 2000, arrestato nel 2003 e condannato nel 2006. Per Vincenzo D’Agostino, condannato a 24 anni di carcere, tuttavia, le porte del carcere si apriranno. Decorrenza dei termini, ovvero tempo massimo scaduto per i giudici della Corte d’Appello per depositare la sentenza di condanna. Ci sono voluti quattro anni e mezzo affinché arrivassero le motivazioni. Un tempo eccessivo anche per un processo di mafia. Vincenzo D’Agostino, infatti, era stato condannato nell’ambito del procedimento “Prima Luce” per associazione a delinquere armata finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

questa è la nostra magistratura, per me ridicola

19. PEPPE X3

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    infatti tutto nasce da un disinteresse di chi in campagna elettorele vocifera e promette riforme,come giustizia e altro e poi non fa nulla per andare a farsi i ca,zz.i propri!!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  20. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Poiché si parla della vicenda Ruby ne l'implosione del centrodestra, vi invito ad attenervi strettamente all'argomento del 3d

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina