Ciao a tutti, giovedi prossimo vado a prendere il 123D Ho già visto dalle foto che un cerchio è leggermente grattato, e la mia intenzione sarà quella di ripristinarli tutti e 4, i cerchi sono quelli del pacchetto M della 123D. Quanto costa a cerchio? Chi lo fa? Io sono in Toscana, provincia di Lucca. Grazie a tutti per le risposte:wink:
io tempo fa avevo letteralmente tranciato un raggio dei vecchi cerchi e mi fecero pagare 60 euro per ricostruzione e verniciatura e ti assicuro che sembrava nuovo...poi dipende magari se è solo rigato il carrozziere con poco lo sisitema!!!
guarda io ho fatto rifare tutti e 4 i cerchi della serie uno da 18'..solo verniciatura 60 euro a cerchio se c'è da rettificare devi aggiungere 15-20 euro..io sono della provincia di pisa :wink: e cmq vai da un carrozziere qualunque che te li dovrebbe spedire a queste ditte di latina dove sono specializzati in questi lavori
ho già sentito parlare di queste ditte di latina specializzate, grazie lor89, a pontedera ci vengo spesso al cineplex!!
grattata 20 euro, rettifica 70 euro, rettifica + verniciatura 80 euro. in 2 gg lavorativi fa tutto ma devi veni a roma
ahah davvero ma dalle vostre parti non li avete i cinema?!? cmq io ho speso 275euro e devo sempre andarli a ritirare perchè non mi sono ancora arrivate le gomme!! ma il 123 dove lo prendi in conce bmw??
4 cerchi da 17 della classe B 200 sport di mio padre rettificati, sabbiati e riverniciati, 250 euro, a Salerno pero'.
onestamente nn so!!!ha pensato ah tutto il mio meccanico!!cmq hanno fatto tutto in un paio di giorni e so che verniciano e rettificano||
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199075552 Voglio verniciare i cerchi così, mi sapete dire se è color titanio? non mi fa salvare la foto per portarla dal carrozziere e dirgli "li voglio così" !!!
quelli del coupè sono color titanio.... io li farei così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al bmw di mio padre un 530 con cerchi da 18 su cui era montato un cerchio lateralmente tutto rotto con mancanza di materiale e graffi eran stati chiesti 100 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
riesumo la discussione.... è arrivato il momento! mi chiedono il codice colore dei cerchi!!! non so che dargli!!! li voglio fare come quelli dell'utente Zibra89, ho letto che lui diceva il codice colore era "scuderia ferrari" ... aiutatemi!!!!!!! lunedi li mando via!!!!!!