con le unghie, se hai trovato escrementi sono loro di sicuro! salgono in posti che non penseresti mai
ma quello è l'interno della cappotta? ed i graffi in che punto si trovano precisamente? l'auto aveva i finestrini abbasssati? cmq se hai trovato escrementi significa che la tua auto è di preferenza alle pantegane..... io andrei via testa per una cosa simile
Io veramente dubito che un rattonzo possa fare un graffio del genere. Magari qualche *******ne ti ha poggiato qualcosa sul tetto mentre era parcheggiata fuori, perche' non sembra neanche un dispetto in quella posizione.
consiglio, controlla tutti i tubi freno e olio. vanno matti per quelli. ad un mio amico nel giro di pochi mesi gli hanno fatto pajero, 330, 600 e is 200
Quoto! Se hai trovato escrementi hai sicuro i topi! Magari i graffi non li hanno fatti loro ma comunque fai attenzione ai tubi! A casa mia stavano mangiando l'armadio, immagina un pò! Compra la colla e mettila tutto intorno alla macchina
..però occhio che se i sorci entrano nel garage è probabile che ti sbranino le gomme del vano motore e dell'abitacolo, spesso facendo la tana dentro la tua macchina. Uno qua del forum ebbe una serie 5 e60 sbranata da topi malefici e fece un'odissea per liberarsene. Cerca il thread e fatti 4 risate.Divertentissimo per noi che lo leggevamo e una tragedia per lui che impazziva per liberarsene. andò avanti per mesi con la macchina divorata dai ratti.
Molto semplice è un punto particolare e non ci avevi fatto caso, sicuramente è stata qualcosa poggiata sopra o un ramo che hai urtato. :wink:
Con i topazzi c'è da impazzire, a me era entrato uno in cucina (sono al piano terra con giardino), i fetenti si nascondono in maniera assurda, l'ho scoperto solo per via delle cacche che lasciava in giro per i cassetti. A parte il disastro nel dover smontare tutti i cassetti e disinfettarli, idem per il loro contenuto; per stanarlo ci ho messo + di un mese!! Il veleno di libera vendita agisce lentamente, l'ha mangiato e ancora era lì a gironzolare dopo 4 giorni, l'ho fregato con la colla, ma solo dopo aver capito i percorsi che seguiva (seguono percorsi tracciati col loro odore), non fanno strade a caso, di conseguenza se metti la colla nel posto sbagliato non serve a niente. ELIMINALI perchè rosicchiano TUTTO, il mio "merdino" (questo era il suo nome) divorava anche i sacchi neri del pattume, non il loro contenuto, ma il sacco! Capirai che bontà, sa tanto di tubi in gomma..
beh si, con le unghie della civetta direi proprio che è possibilissimo. Metti un gatto in box /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />