Ogni persona segue il proprio percorso secondo il proprio sentire. Io capii che ero incompatibile con la politica.
Temo che manco si ponga il problema,del resto da una che va a strappare lo chador a una mussulmana cosi ti aspetti? [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
...Perdona la puntualizzazione.... Quell' "ampio consenso" a me pare sempre un pugno di voti... che il vostro caro "presidente" si guadagna a ogni campagna elettorale con le sue belle sparate.... Vedi l'abbassamento delle tasse la guarigione a tutti i tumori e tanta tanta altra bella aria fritta che ha saputo vendere per bene.... ....Siamo sinceri dai.... ....Infatti, ma almeno lui non l'ha fatta fuori dal vaso, non ha venduto aria fritta!! ....si chiama trasparenza ed onestà...... ....Io ho parlato fin dall'anno scorso di dittatura moderna.... Stai a vedere che...... ...Ora è tutto chiaro, capiamo come sei diventato Mod qua dentro..... ....si scherza eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....No! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...Povera Italia, altro che povera Santanchè.....
beh povera non direi, con tutti i soldi che becca ma non era la stessa che un paio di anni fa diceva berlusconi le donne le vedeva solo orizzontali e nessuna donna con un minimo di dignita' lo avrebbe votato, pero' che inversione ad u. folgorata sulla via di damasco
era anche quella che diceva : "Riapriàmo le case chiùseee" questa frase diventò tra i miei amici il tormentone di un paio di estati fa...
no dai, invece mi sa che hai fatto la cosa giusta magari ti sei perso buoni affari ma almeno la mattina ti puoi guardare allo specchio senza sputarti in faccia, e non e' poco
quelle rare volte che trovo uno che vota B. (non destra, ma B.) cerco di capire perche', ed il piu' delle volte la risposta e' che non si fida della sinistra, al che sono arrivato alla conclusione che forse la forza di B. sta nella debolezza dell'opposizione.
ti capisco, anche a me qualche offerta la hanno fatta ed ho rifiutato per lo stesso motivo, mi farebbero a fette, per primi i miei compari di partito
Vedi, io oltre ad essere fatto a pezzi da persone più scaltre, non saprei difendere principi che non mi appartengono e poiché i miei non trovano albergo in nessun partito...