ragazzi sto per farvi una domanda ridicola ma ho un dubbio da sfatare. avete presente il dlon della cinta freno a mano o qualsiasi avviso? perche il mio dlon vien da cruscotto e le altre serie 1 che ho provato (forse piu recebti) viene dal posteriore e con un tono piu dolce meno secco? parliamo del restyling grazie a chi sapra darmi risposta!
per quanto ne so io il dlon vine dalle casse...anche perchè se provi ad alzare il volume si alza anche il tono del DLON!!!
viene dalle casse e non aumenta se alzi la radio... secondo questo ragionamneto basta abbassare la radio per non sentire più quel rumore...
nessuno ha mai detto che è possibile abbassarlo fino a non sentirlo più...ho soltanto detto che alzando il volume delle casse anche il suddetto si alza anche perchè se questo fosse a un tono fisso alzando il volume della radio il DLON verrebbe "coperto"...ma così non è... io posso parlare per serie 1 e 81 il suono del dlon viene al 100% dalle casse e con radio accesa se alzi il volume si alza anche il volume del dlon se lo abbassi arriva fino a un minimo che comunque permette di sentir ben nitidamente il segnale d'avviso... a stereo spento il DLON proviene sempre dalle casse...
allora e81 mia alzo il volume prorio per non sentirlo e non vien dalle casse perche per sentirlo bene metto l'orecchio sul volante
looxor, fattene una ragione.....proviene dalle casse!! non è che te ne hanno fatta una speciale solo per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uff pensavo di si.. ma tornando al post, qualcuno sa darmi una spiegazione? il mio dlon fa schifo, quegl'altri che ho sentito è molto soffice e ovattato e piu melodico! non so spiegarmi lo so...
sparo un ipotesi...non è che hai qualche problema con la connessione tra DLON e casse e magari funziona solo questo cicalino presente appunto ne cruscotto??? oh al massimo una bella domenica che non hai una cippa da fare ti smonti mezza serie 1 trovi e rimuovi il cicalino e finita menata...così non hai neanche più il dlon che ti assilla!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">