cioe' qua mi dicono: non posso giudicare il governo perche' il premier va a puttane, e' un fatto di privacy, fatti suoi non lo posso giudicare perche' va a minorenni, non e' dimostrato non lo posso giudicare perche' non va dai giudici, e' un suo diritto non lo posso giudicare perche' le tasse non diminuiscono, che ci puo' fare non lo posso giudicare perche' non ha abolito le provincie, era nel programma del pdl ma non della lega, e poi servono se la disoccupazione aumenta e' colpa della crisi se la benzina aumenta, colpa degli arabi ma allora su cosa lo devo giudicare? su nulla, devo avere fede, ma questo gia' me lo chiede la chiesa e mi basta ed avanza. insomma, credere, ubbidire, combattere.
Ecco per l'amico un semplice calcolo: La formula per calcolare il PIL è: consumi privati + investimenti + spesa pubblica + saldo della bilancia dei pagamenti (esportazioni - importazioni). Il Primo Ministro del 2007 era solo una semplice "briciola"!!!:wink::wink:
Ragazzi buon proseguimento. Una cosa è certa: la politica non sarà il massimo ma gli uomini vanno e vengono......la giustizia a volte è vergognosa ma i giudici rimangono e nessuno li allontana! Grazie CSM!!!!!
e chi ha parlato di pil? sbaglio o è stato menzionato il debito pubblico? guarda l'andamento del debito nello schema; prodi era riuscito ad abbassarne la crescita, e guarda com'è aumentato dopo la sua uscita. sarà stato un affarista anche lui, ma almeno pensava alle sorti dell'italia intera, e non solo di una parte.
io continuo a farmi una domanda, possibile che il meglio che puo' esprimere questo paese sia B.? possibile che non ci siano alternative? possibile che non ci siano menti piu' fresche, innovative ed oneste?
Ti/vi racconto un episodio. Nel '94 ero ad una riunione di presentazione della lista per le politiche (chi ha seguito la discussione sa di quale partito). Ad un certo punto il candidato locale avanzò una proposta ardita e subito dopo chiese un parere ai coordinatori della campagna elettorale. Io raccolsi l'invito e dissi (ironicamente) che vincere le elezioni era talmente importante che erano giustificate anche le proposte demagogiche e palesemente inapplicabili. Risultato: standing ovation, invito a salire sul banco dei candidati e bacio del futuro senatore che mi volle nella sua squadra. Questa è la politica italiana.
...se hai il braccio in cancrena lo tagli, qui non si voglion nemmeno tagliare 3 metri di unghie morte. e tutti questi battibecchi e continue dimostrazioni di superiorità intellettuale fanno il gioco di chi sta dietro, di chi vuole che tutto continui così.